Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 24 Ottobre 2017
Stampa

Una festosa ricarica energizzante al sentore di scorza d’arancia

La linea di fragranze Pozioni dell’anima accoglie al suo interno Arancio di Tangeri, pozione energizzante pensata per alleviare gli affanni quotidiani. Una fragranza agrumata impreziosita da tocchi di spezie orientali che, oltre ad addolcire i sensi, risolleva gli animi e le menti. Una volta spruzzato nell’aria, Arancio di Tangeri ricrea la squisitezza del vin brulé, classica bevanda invernale perfetta per essere gustata davanti al camino nel periodo natalizio. Sfumature olfattive che rallegrano l’atmosfera del Natale, riscaldando il cuore.
Il profumo, disponibile sia nella versione profumazione d’ambiente che nella versione olio essenziale, è contenuto in un elegante flacone di vetro nero, accompagnato dall’ecological box. L’olio essenziale Arancia di Tangeri sprigiona il suo piacevole effluvio grazie al Diffusore a Ultrasuoni Anna Paghera. La fragranza viene proposta anche come eau de toilette.

Note: Sette libbre di scorze d’arancia scottate, un’oncia di chiodi di garofano, qualche drupa di benzoino, una manciata di foglie di estragone, una punta di muschio e una di cannella, un’oncia di saggezza antica e una buona dose di sano egoismo si fondono nell’Arancio di Tangeri Anna Paghera per ricreare un aroma che ricorda gesti e profumi senza tempo.