Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Solidarietà
Pubblicato 26 Ottobre 2017
Stampa

Nella prestigiosa cornice dell’Hollywood DanceClub di Bardolino Alta,

sabato 28 ottobre si svolgerà una serata con il Comune di Bardolino e la Fondazione Bardolino Top.

Sarà la festa delle associazioni di volontariato bardolinesi che sono 42 e lavorano tutto l’anno nelle svariate attivita’ e feste che si svolgono a Bardolino.

 

La serata inizierà con una cena eclusiva per i Presidenti delle Associazioni, il sindaco Ivan De Beni, il presidente della fondazione Bardolino Top Fernando Morando. Dopo cena, alle 23 si apriranno le porte anche ai volontari.

L’ Hollywood regalera’ a tutti una maglietta polo commemorativa.

Saranno inoltre presenti alcuni media veronesi.

 

Le 42 Associazioni di Volontariato Bardolinesi, con il loro lavoro (252 appuntamenti l’anno) hanno portato Bardolino ad essere la prima cittadina del Lago di Garda. Onore a loro. 

Ci dice il Sindaco De Beni: “Giampolo Marconi, sempre attento alla vita di Bardolino ha deciso di inaugurare la nuova stagione invernale con una grande festa per le associazioni di volontariato bardolinesi. Sono ben 42 e coinvolgono molta popolazione, addirittura ci sono volontari che militano in più associazioni, dimostrando una grande disponibilità verso qualsiasi iniziativa. Grande coesione fra tutti, non dimentichiamo che si sono adoperati per comperare l’unica idro ambulanza di zona. A tutte le associazioni fa capo Bardolino Top che tiene i contatti e fa la regia degli eventi e delle manifestazioni bardolinesi”.

 

Hollywood Dance Club, si è rivelato negli anni la realtà più trendy e innovativa della vita notturna sulla riviera. Da oltre 30 anni must del divertimento estivo, quest’anno per la prima volta sarà aperto ogni sabato per tutta la stagione autunno/inverno. Con il 28 ottobre inizia una stagione che si spera sia indimenticabile.

Hollywood DanceClub, Art Director Giampaolo Marconi
Via Montavoletta, 11 – Bardolino Alta (VR)  tel. 045 7210580  www.hollywood.it

Seguici su ...