Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 26 Ottobre 2017
Stampa


In esclusiva su The Beautyaholic’s Shop il brand di skincare 100% naturale ispirato alla tradizione ayurvedica

Uma Oils, lussuosa linea artigianale che combina la tradizione ayurvedica tramandata di generazione in generazione con le più recenti e innovative tecniche di estrazione, fa il suo ingresso in Italia grazie a The Beautyaholic’s Shop. Per la prima volta in Italia sul portale The Beautyaholic’s Shop (www.beautyaholicshop.com) arrivano gli esclusivi trattamenti Uma Oils: prodotti lavorati a mano in piccole quantità con ingredienti coltivati per ottenere il massimo della purezza e dei benefici e produrre elisir botanici potenti ed efficaci che aiutino a rigenerare la pelle e lo spirito nella frenesia della vita moderna.
I prodotti Uma Oils nascono nella secolare Tenuta Uma, più di 100 acri accuratamente scelti per le particolari proprietà del suolo. Qui sono stati prodotti e lavorati i migliori oli organici al mondo, tra cui quelli utilizzati dai brand più prestigiosi come Tom Ford e Estée Lauder. La natura viene trattata con grande rispetto nella Tenuta Uma, come previsto dal credo ayurvedico secondo cui ciò che l’uomo prende dalla natura deve tornare indietro per non alterare l’equilibrio tra terra ed essere umani.
Le preziose miscele di oli essenziali della tradizione ayurvedica sono state custodite con cura dagli antenati indiani che hanno trasmesso la loro esperienza e il loro sapere di generazione in generazione fino all’attuale fondatrice di Uma. Shrankhla Holecek ‒  fondatrice  e attuale CEO di Uma Oils ‒ nasce e cresce in India , dove attinge  ben presto alla conoscenza e alla tradizione della medicina Ayurvedica. Si trasferisce per studiare a Beverly Hills, dove la cattiva interpretazione dei rituali e delle pratiche ayurvediche la spinge a creare una linea  che riporti in auge l’integrità delle tradizioni con cui è cresciuta e renda  giustizia ai secoli di lavoro delle cinque generazioni dei suoi antenati.
In Uma il lusso è molto più di una etichetta, è il risultato di sopraffine tecniche di lavorazione a mano caratterizzate da un grande investimento di tempo e attenzione ai dettagli. La tecnologia fa parte dell’universo Uma, ma non diventerà mai una sostituta dell’esperienza, del giudizio e della personale cura del prodotto: ogni bottiglia di Uma Oil è il trionfo di una ricca tradizione, della potenza della scienza e dell’amore.
Gli oli nascono dalla combinazione di estratti botanici purissimi e di formule testate nel tempo, ideate per alleggerire l’uomo dai disturbi della società moderna. Testate su migliaia di donne, le formule portano risultati evidenti in termini di luminosità della pelle e riduzione di segni dell’età.

Su The Beautyaholic’s Shop i due straordinari best sellers Uma Oils per la cura del viso:

ABSOLUTE ANTI-AGING FACE OIL

La ricerca dell’immortalità e dell’eterna giovinezza è sempre stata nella mente degli indiani, fin dai secoli in cui costruivano monumenti come il Taj Mahal per assicurarsi di essere ricordati per sempre. Durante la loro ricerca scoprirono l’incenso, un’erba non comune, eccezionale per le rare caratteristiche rigenerative e gli effetti antiage in grado di condurre all’immortalità.
L’ Absolute Antiaging Face Oil è una miscela ricca di incenso e altri oli essenziali preziosi, ricca anche della conoscenza infusa in formule antiche. Riduce visibilmente i segni del tempo e  le macchie dell’età, rigenera la pelle secca e danneggiata. L’olio di incenso nutre la pelle donandole immediatamente un aspetto più sano, l’olio essenziale di juniper agisce come un astringente riducendo gli effetti dannosi dei fattori ambientali. L’olio essenziale di arancio con la vitamina c migliora le piccole rughe e le macchie di età. L’olio di sandalo dona alla pelle più luminosità e morbidezza. Gli oli si miscelano nell’olio di melograno per risultati immediati. La pelle appare rivitalizzata, più soda e piena.
Modo d’uso: dopo la cleansing routine, applicare due o tre gocce al mattino e alla sera su viso, collo e decolletè con movimenti circolari delicati. Può essere usato singolarmente o sull’idratante.  Per il pieno benessere della pelle e della mente, utilizzare insieme al Pure Calm Oil o al Pure Rest Oil.
30 ml
Prezzo: 173 euro

ULTIMATE BRIGHTENING FACE OIL

Nel sedicesimo secolo l’India era un’originale mostra di rose.  Il maestoso Rose Garden di Mysore, per esempio, era considerato il simbolo dello sfarzo e dell’aristocrazia.
Ultimate Brightening Face Oil è una miscela di oli che vuole riportare in vita la dolcezza, l’indulgenza e la delicatezza dell’olio di rosa, amato dai più nobili. L’olio è quindi ricco di rosa e olio essenziale di sandalo, che regala la massima idratazione e luminosità alla pelle, soprattutto a quella secca. L’arancio e l’arancio amaro, insieme all’incenso, attenuano i segni della stanchezza e tonificano la pelle. La base in cui gli oli si uniscono è l’olio di melograno per garantire il veloce assorbimento della pelle e la massima penetrazione. L’olio illumina l’incarnato immediatamente, arricchisce la pelle di vitameine e antiossidanti, idrata e minimizza l’iperpigmentazione e i danni dei radicali liberi e di altri fattori ambientali.
Modo d’uso: dopo la cleansing routine, applicare due o tre gocce al mattino e alla sera su viso, collo e decolleté con movimenti circolari delicati. Può essere usato singolarmente o sull’idratante. Per il pieno benessere della pelle e della mente, utilizzare insieme al Pure Energy Oil o al Pure Rest Oil. 
30 ml
Prezzo: 173 euro

I prodotti Uma Oils sono in vendita in esclusiva
su www.beautyaholicshop.com