Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 27 Ottobre 2017
Stampa

 

Per la prima volta nella sua lunga storia di successi, il marchio bolognese, per l'autunno-inverno 2017/18, amplia i suoi orizzonti stilistici abbracciando una delle tendenze che si sta sempre più affermando sui maggiori mercati: l'eco- sostenibilità, la nuova frontiera della moda conscious.

Nasce così la capsule collection realizzata con materiali sostenibili,  come lo zaino e i due modelli di sneakers uomo di pelle concia vegetale abbinata al denim bio.

- a.testoni Zaino eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale e pelle a concia vegetale. Accessori nikel free.

- a.testoni Sneaker eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale e pelle a concia vegetale. Suola ultra-leggera in gomma bianca ottenuta da materiali di riciclo.Accessori nikel free.

- a.testoni Sneaker eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale e pelle a concia vegetale. Suola ultra-leggera in gomma bianca ottenuta da materiali di riciclo.

- a.testoni Sneaker eco-sostenibile in pelle a concia vegetale. Suola in gomma bianca ultra-leggera ottenuta da materiali di riciclo. Accessori nikel free.

- a.testoni Jeans eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale.

- a.testoni Camicia eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale.

www.testoni.com