Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 28 Ottobre 2017
Stampa

Sei pronta a regalarti un Natale all’insegna dell’eccesso?

Un viaggio tra sogno e realtà, tra giardini e oasi selvagge, sontuosi bouquet di fiori, pigmenti madreperlacei, velluti. Con PRONAILS la parola d’ordine è More ismore!

Con colori audaci e provocanti la nuova collezione PRONAILS Lady of the House vuole farti sentire al centro dell’attenzione…lascia da parte falsa modestia e compromessi e urla SI allo snobismo, al lusso sfrenato e al piacere.

Prova allora i nuovi smalti disponibili in smalto settimanale longwear e in smalto semi-permanente sopolish. Per esaltare l’atmosfera magica e fiabesca del Natale, niente di meglio della nuance Purple Highness, teatrale ma calda e regale allo stesso tempo, per una sensazione di unghie di velluto in grado di ammaliare chiunque!
More is more è la nuance rosso lampone perfetta per le ragazze dispettose e impertinenti che amano farsi guardare e piacere!

Infine divertiti con i nuovi gioielli che PRONAILS ha pensato per far brillare le tue unghie: con NailJewel Appliqués White Crystals potrai decorare in modo elegante e sfizioso le tue unghie, per un tocco tutto natalizio!!!

Fashion e stile coloreranno il tuo Natale di una nuova luce…lasciati stupire dalla nuova collezione PRONAILS!