Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 30 Ottobre 2017
Stampa

La Tenda Experience Fashion and Art presenta fino al 5 Novembre 2017, l’ultimo appuntamento Black+White, con il brand Brunello Cucinelli. Un viaggio esperienziale dove moda e arte, dato vita a delle vetrine uniche nelle quali artisti e stilisti hanno interpretato il loro percorso in bianco e nero, rinnovando e creando un nuovo modo di comunicare attraverso la vetrina.

Vittorio Longoni, titolare del La Tenda, ha dichiarato “L’idea è stata quella di dare più valore ai capi, esaltandoli attraverso un intuizione artistica”.
Per la vetrina dedicata a Brunello Cucinelli si è voluto enfatizzare il concetto dell’ ”Alchimista” quasi come una dedica a chi, attraverso la propria filosofia di vita ed il proprio impegno sociale profuso in diverse cause, ha cambiato l’immagine dell imprenditore.
Tutto viene trasferito in una nuova idea di equilibrio come in una “alchimia”.
Il brand si dedica da sempre a far convivere lo spirito dell’alta e pregiata qualità, con la poesia della tecnica artigianale. La sapiente combinazione di raffinatezza e sensualità insieme a filati e materiali nobili, danno vita a pezzi unici e preziosi che sono interamente prodotti in Italia.
La vetrina principale sarà il luogo in cui il brand Brunello Cucinelli presenta la collezione inverno. L'area all'interno della Boutique sarà dedicata al brand, affinché il cliente possa toccare e sentire i capi della collezione