Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 03 Novembre 2017
Stampa

Fever-Tree e i suoi mixer per dark spirits presenti all’appuntamento italiano per eccellenza dedicato a rum e whisky

 

Il brand di mixer naturali Fever-Tree sarà tra i protagonisti del Rum Day& Whisky Day 2017, l’unico evento in Italia dedicato ai distillati di canna da zucchero e di cereale e malto, in programmail 5 e 6 novembre a Milano, all’interno dell’area espositiva MegaWatt Court.

Fever-Tree sarà presente all’evento con un truck personalizzato e una drink list che trae ispirazione dalla speciale ruota di abbinamenti ideata dal brand per mixareil giusto dark spirit con il miglior prodotto tra quelli proposti dalla ricca gamma Fever-Tree.

Una gamma già ricca quella per distillati scuri, ma che continua a crescere grazie alla recente introduzione di due nuovi prodotti sul mercato italiano. In occasione dell’autunno, infatti, Fever-Tree ha dato il benvenuto alla Smoky Ginger Ale - una miscela unica di zenzero, legno di melo affumicato e aroma di agrumi - e alla Spiced Orange Ginger Ale - una combinazione di zenzero, agrumi e spezie -  che vanno ad aggiungersi ai già affermati prodotti per distillati scuri targati Fever-Tree: Soda Water, Madagascan Cola, Ginger Ale e Ginger Beer.

Così, dopoaver guidato la riscoperta del Gin&Tonic, Fever-Tree conferma la sua expertiseanche nella categoria dei dark spirits. Puntando come sempre su qualità, materie prime e ingredienti naturali, Fever-Tree proponenon solo mixer che si sposano alla perfezione con le caratteristiche gustative dei distillati scuri, ma anche una speciale ruota diabbinamenti per dare vita sempre al giusto long drink.

Con queste premesse, Fever-Tree non poteva perdersi la vetrina dell’evento di Milano, un’occasione unica per aziende, bartender, professionisti ed appassionati per conoscere e far conoscere il mondo del rum e del whisky in un percorso animato da tasting desk, seminari e appuntamenti con i personaggi più noti nell’ambito del beverage&mixology internazionale. Ma non solo, l’edizione 2017 vedrà per la prima volta l’organizzazione dellaWhisky School e della Rum School con lezioni frontali tenute a piccoli gruppi, oltre allaWhisky Cocktail Week e la Rum Cocktail Week, per continuare a degustare rum e whisky nei locali aderenti all’iniziativa.

L’appuntamento è dunque per domenica 5 e lunedì 6 novembre presso la MegaWatt Court di Milano: per maggiori informazioni:

http://www.therumday.it/

http://www.thewhiskyday.it/