Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 08 Novembre 2017
Stampa

 

My Fragrances organizza nel suo store milanese due giorni di training sensoriale

Nello store di Corso Garibaldi 36 il brand My Fragrances, nato dal concetto che la casa è espressione della personalità di ognuno di noi e che donarle una fragranza che ci rispecchi sia espressione del vivere in armonia e una quotidiana opportunità di piacere, organizzerà il 17 e 18 novembre un evento intitolato “Sinergia dei sensi”. L’evento a porte aperte si pone l’obiettivo di far percepire My Fragrances, brand di fragranze per ambiente e cosmetica naturale, come un brand attento alla sinergia tra i sensi, alla connessione sensoriale tra la mente e il corpo. Questo obiettivo sarà raggiunto tramite tre workshop: i clienti saranno invitati a provare i trattamenti di cosmesi e a vivere un percorso sensoriale attraverso i profumi My Fragrances.

Il primo workshop si intitola Tendenza bellezza e corrisponde al risveglio della pelle, la necessità di curarla con gli strumenti giusti. Dopo una breve introduzione sulla struttura della pelle sarà effettuata una dimostrazione dell’utilizzo di uno scrub biologico per l’idratazione del viso.

Il secondo workshop, dal titolo Pelle a prova di carezza, prevede una breve introduzione sulla rigenerazione delle cellule e come mantenere la pelle idratata. A seguire una dimostrazione dei  prodotti idratanti My Fragrances: bagno doccia, scrubs, oli e latte per il corpo.

Il terzo workshop è dedicato alle fragranze per l’ambiente e al relax sensoriale. Si intitola Le Sfumature dei sensi e, attraverso quattro esperimenti sensoriali con differenti aromi, metterà alla prova i partecipanti sulla capacità di ascoltare e interpretare i sensi, stimolando e creando sinergia tra l’olfatto, il tatto, la vista e il gusto.  

Ogni evento/workshop avrà la durata di 30/35 minuti. I clienti riceveranno subito un buono sconto del 20% da utilizzare nelle giornate del 17 e 18 novembre 2017.

 

Ma una sosta al negozio di Corso Garibaldi potrà essere anche l'occasione, visto che Natale è ormai prossimo, di risolvere il problema regalo per le persone care: un'idea regalo per la bellezza e il benessere qui di certo non manca!

 

My Fragrances

Corso Giuseppe Garibaldi, 36,

20121 Milano

Orario: 10–20.

Telefono: 02 890 0828