Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Solidarietà
Pubblicato 08 Novembre 2017
Stampa

Lo Swiss Diamond Hotel di Vico Morcote, un suggestivo angolo di paradiso sul lago a pochi minuti da Lugano, propone un imperdibile evento: un aperitivo concerto che vedrà la speciale esibizione del Violoncellista Fjodor Elesin “12 composizioni da 12 Paesi del Mondo”.

Nella elegante ed esclusiva cornice dello Swiss Diamond Hotel sarà quindi possibile seguire un artista dal profilo internazionale di altissimo livello, ma l’occasione riveste una duplice valenza.

La serata è infatti dedicata al progetto – sostenuto tra gli altri da “Amici di Hermitage Italia” in collaborazione con Ibrahim Kodra Swiss Foundation e Diamond Travel - “L’Arte risveglia l’Anima” a favore dell’ inclusione culturale e sociale delle persone con disturbi dello spettro autistico, e della valorizzazione delle loro potenzialità creative.

Durante la serata presso il Ristorante Lago sarà possibile anche soddisfare le gioie del palato degustando un aperitivo gourmand preparato con la consueta impareggiabile maestria che contraddistingue lo Swiss Diamond Hotel.

Sabato 11 novembre 2017

dalle ore 18.30 alle 20.00

Ristorante Lago – Swiss Diamond Hotel

Aperitivo e concerto CHF 75 a persona

per info e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. + 41 (0) 91 7350000

Seguici su ...