Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 09 Novembre 2017
Stampa

Sealup, azienda milanese dal 1935 punto di riferimento nel design e nella produzione di luxury Rainwear e Outerwear, nonché espressione di Made in Italy nel mondo, presenta una Collezione Uomo P/E 2018

principalmente sviluppata in due concept:

1) Dressy, inteso da Sealup come rivisitazione moderna del formale, composta da impermeabili “veri”(“slim” raglan, trench) in tessuti “veri” ( cotoni/nylon ritorti, accoppiati, seta) dall’aspetto molto rigoroso. Il risultato è una grande percezione del valore dei capi e un piacere sensoriale al tatto e alla vista. Capi che vanno indossati, offrendo quella piacevole sensazione, molto personale, di sentirsi “vestito bene”.

2) La Grande Estate, una capsule che respira l’atmosfera delle Grandi Marine: Portofino, Deauville, Nantucket...Due i tessuti: una tela di cotone resinato “heavy duty” per i capi più autenticamente “weatherproof” e un “Hopsack” di 100% cotone impermeabilizzato per i peacoat e i blouson.

Completa la parte estiva un’offerta molto fresca di blouson in “Seersucker”.

La Collezione Donna P/E 2018 esprime un’eleganza raffinata e mai ostentata, tipicamente milanese. Pensata per donne sofisticate, ricca di squisiti dettagli che fanno stile e qualità, è realizzata con tessuti esclusivi, ricca nei colori e nell’utilizzo di stampe glamour, sia all’esterno che all’interno dei capi.

I tessuti sono sempre più performanti grazie a mischie inedite e trattamenti anti pioggia. Il tutto lavorato e interpretato da maestranze italiane di straordinaria bravura, tutte interne alla storica azienda.

Grandi classici come il Trench, l’impermeabile, la giacca a vento e il parka e il bomber si rinnovano con linee “fitted e femminili”.