Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 10 Novembre 2017
Stampa

City Dreamgirls

Due ragazze dall’animo creativo, metropolitano e allo stesso tempo bohemien: sono le protagoniste di #CityDreamgirls il secondo #pleasediaries per la FW 17/18.

Il succedersi degli outfit accompagna le ragazze in ogni momento della giornata, raccontando una storia di grande passione per la moda.

L’autunno è ormai arrivato e in città le parole d’ordine sono comfort, calore e glam: ecco allora alternarsi soffici maglioni e dolcevita colorblock dai toni accesi, abbinati a giacche in ecopelo. L’amatissimo denim è sempre presente, proposto nelle tonalità più scure; è anch’esso morbido, in versione sia boyfit che palazzo, e mai banale, grazie a dettagli che lo rendono unico come le svasature o le maxi abbottonature.

Ai toni accesi si affiancano le tinte ispirate dalla luce autunnale: cammello, ocra e caramello per i pantaloni cropped in velluto a coste, i cappotti doppiopetto e le bluse leggere.

La sera si veste di rock. I toni si scuriscono e alle minigonne in pelle si abbinano stampe tatoo mischiate a trasparenze e dettagli che rendono ogni capo femminile e glamour.

In vendita negli store e online: http://www.pleasefashion.com/it/