Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 13 Novembre 2017
Stampa

Nasce RINASCIMENTO JEANS, una collezione dedicata al denim, glamour e dinamica che si inserisce perfettamente nel mondo del brand bolognese.

Un mood femminile e ricercato, che al confort del denim, coniuga eleganza e ricercatezza, caratteristiche che da sempre accompagnano la donna RINASCIMENTO. Dettagli unici e riconoscibili, come i pantaloni skinny con il fondo bordato di piume o la camicia delavé con ricamo gioiello.

Per presentare la nuova linea, RINASCIMENTO ha organizzato, presso la sua sede di Bologna, un Blogger Day con alcune delle fashion blogger più influenti del momento. Una giornata interamente dedicata al mondo delle Millenials, per presentare loro in anteprima, i capi più rappresentativi della nuova linea che sarà negli store RINASCIMENTO a partire dal mese di novembre.

 

Il Gruppo Teddy con sede a Rimini e nato negli anni ’60 dall’intuizione del fondatore Vittorio Tadei, ha chiuso il 2015 con un fatturato consolidato pari a 564 milioni di Euro rispetto ai 550 milioni del 2014, raddoppiando la redditività. Con una forte propensione internazionale, il Gruppo con quattro marchi di proprietà: Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss, è presente tramite attività retail e wholesale in 49 paesi, realizzando almeno la metà del fatturato totale in mercati esteri, con vendite principali in territori extra UE.  Gli incassi del Gruppo a prezzi retail sono pari a circa un miliardo di Euro. Teddy Spa e le società del Gruppo oggi sono l’unica realtà italiana in grado di competere a livello internazionale nel mercato del fast fashion.