Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 14 Novembre 2017
Stampa

Gli occhiali dovrebbero far sentire a proprio agio chi li indossa, senza dover rinunciare a comfort, stabilità e durata nel tempo. Per questo le montature Rodenstock uniscono innovazione, tecnica e funzionalità, mantenendo allo stesso tempo i valori classici della tradizione, oltre ad adattarsi perfettamente a chi le indossa.

Per l’inizio del nuovo anno fatti un regalo speciale, regalati un occhiale rocco by RODENSTOCK!

Riconoscibili grazie al cerchietto giallo che compare su ogni montatura, questa collezione è perfetta per chi considera l’occhiale non solo uno strumento per la vista, ma anche un sinonimo di moda e del trend della stagione.

Il modello RR433 è disponibile sia per uomo sia per donna grazie alla sua forma squadrata: osa con il colore, e per questa stagione scegli il verde scuro!

Per gli amanti del gusto vintage sono perfetti i modelli RR438 e RR439: il primo di forma squadrata è un modello sia maschile sia femminile, ideale nella colorazione blu usato-canna di fucile chiaro, mentre il secondo, dalla particolare forma panthos, è un must-have tutto al femminile, super trendy nella versione rosso scuro-canna di fucile scuro.

Infine, il modello RR426 si ispira al look degli anni '60: con montature in metallo e acetato sempre in linea con le nuove tendenze, e frontali realizzati in acciaio inossidabile con effetto brush che incontrano le astine in metallo decorate, che ricordano la forma originale rocco, per un risultato inconfondibile!

Rocco by RODENSTOCKl’attuale urban style delle città moderne!