Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 14 Novembre 2017
Stampa



I diffusori di fragranze che purificano i sensi


Aria fresca e leggera, profumi che rilassano il corpo e la mente allontanando stress e stanchezza: sono questi i benefici dei Diffusori di essenze a ultrasuoni firmati Anna Paghera. Questi speciali umidificatori rappresentano la soluzione più efficace per purificare e alleggerire l’aria. Arredi olfattivi dal design minimal che diventano idee regalo originali in prossimità delle feste.
Accessori unici che ‒ oltre a permettere di personalizzare la casa e gli spazi di lavoro con un tocco di eleganza ‒ favoriscono il benessere. L’azione combinata di acqua terapia e aromaterapia ha effetti benefici e aroma terapeutici su persone e ambienti. Profumatori dalle delicate sfumature odorose che si fondono, intrecciandosi, per ricreare un’aria di festa.
I Diffusori di essenze a ultrasuoni Anna Paghera si attivano grazie all’acqua e agli oli essenziali, veri e propri toccasana olfattivi che migliorano gli stati d’animo e favoriscono la felicità.

Come funzionano?
Basta versare acqua e poche gocce di olio essenziale nell’apposito serbatoio e programmare il tempo di erogazione. Producendo vibrazioni a una frequenza di 2,5 milioni di volte al secondo, le onde ultrasoniche emesse dai diffusori trasformano l’acqua in bruma micronizzata e ionizzata, ricreando l’effetto che in Natura si trova nelle foreste e in prossimità delle cascate. L’olio essenziale, aggiunto all’acqua, viene così nebulizzato a freddo, permettendo così di mantenere inalterati i principi attivi e le note olfattive. Immediatamente, il profumo si effonde nell’aria rendendo più sano e piacevole l’ambiente per 3 o 7 ore continuative (in base al programma di erogazione selezionato) riuscendo a coprire superfici da 50-60 mq. In assenza d’acqua l’arresto di sicurezza è automatico.

In Nero e Bianco il diffusore di essenze ad ultrasuoni è in vendita a 125 €
 
I prodotti Anna Paghera sono disponibili presso profumerie artistiche, SPA e Hotel di lusso,  concept store e online sul sito  www.annapaghera.it