Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 14 Novembre 2017
Stampa

Quando i malanni di stagione ci colpiscono lasciano inevitabilmente strascichi a livello di energie psico-fisiche. Ci sentiamo stanchi e tesi, e al ritorno alle attività quotidiane non siamo concentrati ed energici quanto dovremmo: in questi casi possiamo intervenire con l'arginina, un amminoacido che aiuta a ritrovare l'energia mentale nei periodi di maggiore affaticamento, e con la Vitamina C, i cui vantaggi per il nostro organismo si manifestano proprioin caso di intenso raffreddore o stato influenzale.

Dove trovare queste sostanze? Come sempre l'alimentazione ci viene incontro e un buon numero di cibi contengono arginina, tra cui frutta secca, latte, carne, uova, pesce e cioccolato. La Vitamina C, invece, è possibile assumerla con gli agrumi e la verdura di stagione. Quando siamo colpiti da uno stato influenzale, però, è necessario assumerne di più, in quanto il nostro organismo le esaurisce più rapidamente...

Ecco perché, in tutti i casi di aumentato fabbisogno di questi nutrienti, si consiglia SARGENOR PLUS di Mylan, l'integratore a base di Arginina + Vitamina C: una soluzione davvero completa, in formato di compresse effervescenti, per tornare più rapidamente in piena forma dopo una fastidiosa influenza

 

SARGENOR PLUS

Il prodotto

Integratore alimentare con arginina e vitamina C

 

Indicazioni

SARGENOR PLUS è un integratore alimentare con arginina e vitamina C, indicato negli stati di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti.

Può essere utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi o nei periodi di convalescenza post influenzale.

 

SARGENOR PLUS, in sintesi

  • · a base di arginina e vitamina C
  • · utile negli stati di affaticamento fisico e mentale, e/o nei periodi di convalescenza post influenzale
  • · senza zuccheri
  • · senza glutine

Modalità d’uso

  • · sciogliere 1 compressa effervescente in un bicchiere d'acqua ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino.
  • · E’ opportuno non prolungare l'assunzione per più di un mese.

 

Confezione: 14 compresse effervescenti da 4,5gr

Prezzo al pubblico: 14,20€

In vendita solo in farmacia

 

SARGENOR PLUS è un prodotto Mylan

www.sargenor.it