Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 16 Novembre 2017
Stampa

 

 L’Anatra all’Arancia®, il dolce da ricorrenza unico nel suo genere, è un prodotto firmato Borsari  da trentasei anni: una punta di diamante dell’azienda veneta.

Borsari Maestri Pasticceri, marchio appartenente al Gruppo IDB, si ispira alla tradizione dei dolci di Verona e prende il suo nome dalla famosa Porta Decumana della città. L’azienda propone per il Natale 2017 uno dei suoi storici prodotti di punta, l’Anatra all’Arancia®: rinnovata nel packaging con 1.000.000 di pezzi, rappresenta la testimonianza di una continua e costante crescita di interesse sul mercato nazionale ed internazionale.

Disponibile nei pratici ed eleganti astucci regalo, l’originale dolce si presenta nella sua caratteristica forma, che ricorda un’anatra con un inconfondibile becco giallo. La ricetta è realizzata seguendo i metodi artigianali, con un costante occhio di riguardo alla scelta delle materie prime e alla selezione degli ingredienti, quali uova freschissime e le migliori farine. La lievitazione naturale conferisce al prodotto uno straordinario equilibrio, arricchito dalla rotondità del burro e dai profumi di vaniglia. Una vera esperienza di gusto che racchiude un cuore dolce alla crema d’arancia e un croccante rivestimento al cioccolato.

Anatra all’Arancia®, 750 g: 9,15 euro