Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 17 Novembre 2017
Stampa


Avete mai desiderato fortemente di trovarvi in mezzo a una tormenta? Quando avrete di fronte il cappottino che Escada Sport propone per affrontare le temperature che crollano, vi capiterà e non avrete scampo: sentirete solo il desiderio di indossare un caldo abbraccio, di sentirvi protette e al riparo ma senza perdere in charme o eleganza.

Al contrario. Si tratta di un coat in cui l’eccellenza e la bellezza, valori imprescindibili per le creazioni del brand tedesco, raddoppiano: realizzato in pregiato shearling italiano a garanzia di una morbidezza e una sofficità uniche, è color bianco latte e gioca con il contrasto grafico di profili in gros grain neri che corrono lungo i bordi.

Non è tutto: anche il cappotto stesso, reversibile, si sdoppia e mette a disposizione due capi in uno. Uno più lineare e metropolitano, l’altro da regina delle nevi in versione sofisticata e chic. In più, rivoltandolo, quella linea dark che lo tratteggia sparisce dalla lunghezza per delineare il colletto ampio. E incorniciare un viso felice, malgrado il gelo.