Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 22 Novembre 2017
Stampa

L’innovazione di un prodotto che risponde alle esigenze dei consumatori più attenti e informati perché creato con olio extra vergine di oliva biologico in 4 gusti unici ed originali

Vanini, brand premium di ICAM, eccellenza italiana nell’arte cioccolatiera, presenta dei cioccolatini dal cuore rivoluzionario, goloso, cremoso e semplicemente sano, si tratta delle praline Gourmet. Realizzate senza l’impiego di olio di palma, il loro ripieno è stato creato utilizzando un pregiato Olio Extra Vergine d’Oliva 100% Made in Italy, prodotto dallo storico oleificio calabrese “La Molazza”.Uno strato esterno di cioccolato fondente dal gusto unico si contrappone a una mousse inaspettatamente morbida, grazie all’olio EVO che accompagna armoniosamente i freschi e intriganti sentori di frutta e spezie dei ripieni.

Create per rispondere alle esigenze di un target di consumatori attento e informato, le Praline Gourmet, proprio grazie alla loro capacità innovativa, si sono aggiudicate all’inizio di quest’anno, il premio “Eletto prodotto dell’anno 2017”. Il noto premio promosso da Marketing e Innovazione Italia, viene conferito ogni anno ai prodotti più innovativi venduti sul mercato italiano sulla base di una ricerca di mercato condotta da IRI su più di 12 mila consumatori. Le praline Gourmet di Vanini si sono aggiudicate il primo posto nella categoria “Praline di cioccolato”

Con 4 differenti ripieni di mousse alla frutta, le Praline Gourmet sono disponibili nell’astuccio slim da 8 pz, nel cubotto regalo da 16 pz e nella scatola regalo da 20 pz.:

AMARENA E PEPE NERO

Un cioccolatino sfizioso, con un perfetto equilibrio fra la dolcezza dell’amarena e la lieve nota speziata conferita dal pepe nero.

MANDARINO E ZENZERO

Un connubio avvolgente fra il cioccolato fondente, amabile ma deciso e la gradevole asprezza dell’agrume, arricchito da una piccantezza solo leggermente accennata.

MIRTILLO

La fresca dolcezza dei mirtilli si contrappone con armonia all’intensità del cioccolato fondente, regalando un’esperienza gustativa particolarmente appagante.

POMPELMO ROSA

La tipica anima del pompelmo rosa, dolce ed acidula allo stesso tempo, si fonde perfettamente con i sentori di olio d’oliva e con la personalità del guscio di cioccolato fondente.