Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 23 Novembre 2017
Stampa

Il Natale si avvicina........... e Bottega Verde come ogni anno ha pensato a noi con tante proposte imperdibili!

Per lei, in un’edizione limitata, protagoniste assolute sono le tre linee “Fragranza della Fortuna”, “Essenza di Gioia” e “Bacio sotto il Vischio”, che si ispirano a tre elementi che caratterizzano il Natale perfetto. Ogni linea si compone di un latte corpo, bagno-doccia e crema mani, formulati con estratti naturali e una fragranza ricca e avvolgente, che dona comfort e riscalda nelle giornate più fredde.

Altro cadeau "profumoso"........ un nuovo incredibile profumo, che va ad arricchire la collezione Nettari Preziosi: l’Eau de Toilette Gelsomino Notturno, il cui cuore floreale forma una simbiosi perfetta con il fondo ambrato e le note fruttate. La fragranza è in grado di esaltare a pieno la femminilità di ogni donna.

 

E per il make-up: smalti, rossetti, mascara e matite occhi, tutti all’insegna di una sola parola, “scintillio”, che renderanno più luminoso e sfavillante il tuo Natale, e tutti racchiusi all’interno di un moderno pack metallico con motivi grafici.

Ma ricordatevi..........................anche le novità skincare  per Natale  si “vestono” a festa per diventare dei veri e propri oggetti del desiderio.

 

Nelle proposte per lui interessante la nuova linea Cedro Selvaggio, forte, ma raffinata nello stesso tempo, che si va ad aggiungere a quelle già note.

 

Sono presenti anche i classici della Natura: Pepe Rosa, Argan, Vaniglia Nera e Mandorle, per questa occasione in una nuova suggestiva versione, che si combina benissimo con la festività natalizie.

 

I prodotti Bottega Verde sono in vendita nei negozi monomarca e sul sito internet. Attento alla speciale promozione “Aspettando il Natale“, che ti permetterà di prenotarli online usufruendo di uno speciale sconto.