Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 24 Novembre 2017
Stampa

Capelli stressati, spenti e disidratati? Non più con le maschere Gliss di Testanera che anche in un solo minuto li nutrono in profondità, li rinforzano e li rigenerano. E da oggi, si presentano con un nuovo pack dalla forma iconica e impattante in un formato più grande da 300ml.

Basta solo scegliere quella più indicata alle proprie esigenze e la chioma torna a risplendere luminosa:

Maschera Gliss Fiber Therapy: pensata appositamente per capelli soggetti a diversi trattamenti quali styling, piastre o colorazioni, questa maschera rigenerante ricostruisce i legami tra le fibre capillari esigilla i capelli. Arricchita con l’innovativa formula OMEGAPLEX,migliora la qualità del capello proteggendolo dai danni futuri.

Maschera Gliss Magnificent Long: per capelli lunghi e inariditi, Testanera ha pensato a questa maschera a tripla azione. Grazie alla speciale formula con infusione TRI-PROTEIN, basata sulla combinazione di tre proteine, il trattamento renderà la struttura

capillare fino a 10 volte più forte*. Si consiglia l’utilizzo 2-3 volte a settimana.

*Con uso combinato di Siero Autoriscaldante

Maschera Gliss Supreme Oil Elixir: nutre e ripara la struttura capillare, grazie all’azione di otto preziosi olii di bellezza e keratina. Icapelli risultano profondamente nutriti e dotati di una morbidezzasensuale e di una sana lucentezza, con fino al 95% in meno di doppiepunte*.

*Rispetto a capelli non trattati

Maschera Gliss Color Protect&Shine: con innovativa formula 3D-COLOR-LUMINANCE rinforza la struttura del capello e sigilla lecuticole per una luminosità straordinaria e una protezione del colorefino a 12 settimane*!

*In combinazione con Gliss Color Protect & Shine Shampoo

Maschera Gliss Seta Fluida: nutre i capelli spenti e sciupati con la sua formula con liquid nutri-silk per una morbidezza setosa e una lucentezza affascinante anche dopo un solo minuto di applicazione!

Maschera Gliss Serum Deep-Repair: questa maschera, dalla texture cremosa e avvolgente, una volta applicata penetra profondamente agendo da ricostruttore. Dopo una sola settimana i capelli indeboliti e rovinati risulteranno visibilmente più morbidi e lucenti.

Maschera Gliss Supreme Repair: ideale per capelli secchi e particolarmente danneggiati, questa maschera ripara anche lesituazioni più estreme grazie alla sua speciale formula con 3X keratina liquida. Un trattamento super intensivo che ridonerà

splendore alla chioma rovinata.

Maschera Gliss Asia Straight: arricchito da estratto di loto ed essenza di perla, questa maschera lisciante è pensata appositamente per tutti coloro che necessitano di tenere a bada capelli crespi e ribelli. Dopo anche un solo minuto di applicazione, i capelli risulteranno più lisci*

*rispetto a capelli non trattati e in combinazione con lo Spray Lisciante Asia Straight