Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 04 Dicembre 2017
Stampa

Nel flagship store di Rigoni di Asiago, in via Buonarroti, tante idee per un regalo goloso e con la Natura nel Cuore

Vetrine, lunghe camminate alla ricerca del regalo perfetto, budget da rispettare… ebbene sì il Natale è anche questo, oltre a una buona dose di stress. Tuttavia, oltre al golfino carino, alla borsa glamour, al profumo trendy, a tutte quelle scelte che potrebbero far felici sia lui sia lei, esiste un modo sicuro per non sbagliare, per suscitare un sorriso anche ai cosiddetti “incontentabili”: regalare qualcosa di buono. Se poi è anche dolce, il successo è assicurato.

Da Naturalmente a Milano, il flagship store di Rigoni di Asiago in via Buonarroti 15, a Milano, esiste un angolo delle delizie che sembra fatto apposta per trovare l’idea giusta per qualsiasi tipo di esigenza, da quella più “importante” al “pensierino” più contenuto ma altrettanto ricco di significato.

Tanti favolosi gusti di Fiordifrutta (più di venti!), Mielbio, il nettare Tantifrutti in tre buonissime varianti, la Nocciolata, con o senza latte e Dolcedì, lo zucchero delle mele, perfetto anche per chi ha problemi con lo zucchero, vi aspettano pronti a diventare un elegante confezione in cui racchiudere le vostre scelte preferite.

Scatole in legno o trasparenti, cesti in tante misure e tanto altro sono perfette per i prodotti Rigoni di Asiago che giudicherete i più accattivanti per soddisfare il gusto di chi li riceverà in dono.

I prodotti Rigoni di Asiago sono biologici al 100%, senza additivi chimici né conservanti artificiali. Sono il segno più tangibile di quanto vi stia a cuore il benessere dei vostri amici. E, se ancora non li conoscete, fate una colazione o uno spuntino da Naturalmente a Milano, sarà una piacevole scoperta!

www.naturalmenteamilano.com