Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 05 Dicembre 2017
Stampa

Laboratori Hur di Firenze, brand skincare organico, creato dal cosmetologo Roberto Bonfanti, conosciuto e amato per i suoi prodotti naturali e bio in grado di garantire texture piacevoli e risultati di qualità sulla pelle, presenta tre nuove novità assolutamente da provare.

 

I primi due, la crema Guscio d'Ostrica 58 e il siero Gocce d'ostrica Blend contengono ostrica e guscio d'ostrica, dalle proprietà anti-age e illuminanti. Entrambi con una texture particolarmente leggera che facilita l'applicazione, sono a base di alghe, collagene marino e ostriche per un'efficace azione ossigenante e ricompattante, in grado di restituire al viso, collo e décolleté splendore e tonicità. (50 ml/69.60 euro; 30 ml/58.80 euro).

Si chiama invece Acuaticos 62 Cream, la crema idratante ad azione riparatrice,un prodotto unico, indicato in caso di pelle secca e cheratosica, ma anche ad hoc nei climi rigidi, quando la pelle "tira" e ha bisogno di maggiori coccole. (180 ml/ 42.00 euro).

 

Prodotti cosmetici naturali ed efficaci che hanno conquistato anche l'attrice Ambra Angiolini, da quattro anni convinta testimonial del brand fiorentino, in questi giorni a teatro come protagonista de La guerra dei Roses con Matteo Cremon.