Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 05 Dicembre 2017
Stampa

 

Marionnaud presenta IOMA In.Lab, la filosofia di Skin Care personalizzata high-tech

Quante volte ci è capitato di comprare una crema, anche di alta gamma, e notare che non risponde esattamente alle nostre esigenze? O magari non a tutte, costringendoci ad usare più prodotti e doverli stratificare sul viso con il conseguente rischio di avere una pelle lucida e un trucco che si impasta anche solo dopo poche ore?

Con la convinzione che la nuova frontiera del lusso sia la personalizzazione, Marionnaud lancia in esclusiva nazionale in Italia la rivoluzione IOMA In.Lab, credendo nell’avveniristico e ambizioso progetto della visionaria casa francese di Skin Care IOMA Paris, marchio numero 1 della cosmetica personalizzata.

Il progetto ACTIVE BEAUTY di Marionnaud si arricchisce così di un nuovo strumento high-tech a supporto della filosofia del benessere come forma di bellezza, ma soprattutto dell'educazione alla routine e alla personalizzazione dei trattamenti come processo essenziale per la cura della pelle.

Marionnaud ha voluto portare in Italia l’innovazione IOMA lanciando in alcuni punti vendita selezionati, a partire da Milano, In.Lab lo strumento che miniaturizza il genio, un laboratorio infinitamente piccolo capace di produrre un prodotto infinitamente all’avanguardia: MA CRÈME. Ma Crème è un trattamento personalizzato che risponde alle esigenze specifiche della pelle di ognuno, formulando alla goccia un trattamento capace di dare una risposta scientifica, un perfetto dosaggio di principi attivi studiati per adattarsi alla cronobiologia della pelle.

Il lusso è il trattamento unico, personalizzato, capace di consegnare in mano alle consumatrici la loro autenticità; nel complesso vi sono ben 40.257 formule possibili, con altrettante combinazioni di principi attivi per adeguarsi in maniera perfetta ad ogni pelle.

Marionnaud ha già equipaggiato nell’ultimo anno la totalità del suo retail con lo strumento di diagnosi della pelle IOMA che permette di effettuare una propedeutica diagnosi dello stato della pelle con l'ausilio della competenza delle sue beauty advisor. Grazie al nuovo IOMA In.Lab, Marionnaud è ora anche in grado di formulare in seguito il trattamento perfetto, sotto gli occhi della consumatrice, in diretta e goccia dopo goccia. La preparazione è rapida: in meno di un minuto la formula è pronta, la precisione è il non plus ultra dell’high-tech nel dosaggio, senza tralasciare il piacere di un confort assoluto per continuare a coccolare la pelle e i sensi come vuole chi si conceda un trattamento cosmetico e di bellezza.

Marionnaud sceglie IOMA e la sua tecnologia riconfermando la sua identità distintiva di insegna di profumeria estremamente attenta alla consulenza, alla professionalità e alla specificità delle esigenze della clientela.

In un mondo in cui le gamme di prodotti sono infinite, in cui lottiamo costantemente alla ricerca di quello che più ci rappresenta, del modo più efficace per esprimere la nostra personalità e bellezza autentica, il lusso più grande diventa la personalizzazione. Marionnaud dà una risposta a questa moderna esigenza precorrendo i tempi e scegliendo la tecnologia di IOMA come alleato per garantire a tutti il piacere di prendersi cura della propria bellezza e unicità. #stayactivebebeauty

 

MA CREME, è prima di tutto due basi, Giorno e Notte, con un’alta concentrazione di principi attivi che si adattano alla cronobiologia della pelle.

Di giorno la pelle si protegge dalle aggressioni esterne, mentre la notte si rigenera. Questo e il ciclo naturale della bellezza della pelle.

La base Giorno da 40 ml

18 principi attivi differenti, 10,5% di principi attivi in tutto.

Obiettivo idratazione e protezione grazie al suo cocktail di principi attivi idratanti e anti-radicali.

Texture ultra-fluida per una penetrazione rapida.

La base Notte da 40 ml

18 principi attivi differenti, 13,8% di principi attivi in totale.

Obiettivo anti-età grazie al suo cocktail di principi attivi anti-rughe e rassodanti.

Texture cremosa, per un’applicazione piacevole.

 

IOMA In.Lab è disponibile nei punti vendita Marionnaud selezionati di Milano (Corso Magenta), Roma (Centro Commerciale Roma Est), Mestre, Empoli (via del Giglio) e Pontedera.