Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 06 Dicembre 2017
Stampa

MSGM presenta il terzo capitolo della capsule collection MSGM p.m. fotografata da Massimo Giorgetti. MSGM p.m. è una capsule collection creata per le ore post meridiem rivisitando i capi d’archivio MSGM tradotti al presente: culto, no season, per le fan del brand.

Patchwork iconici, righe e tocchi optical si uniscono alle rose MSGM. Lo stile edgy si esprime con paillettes, micro e macro su jersey e crepe. Plissé, tulle ricamato e tweed completano una collezione fatta non solo di abiti, ma anche di maglie e denim.

Le immagini del terzo capitolo della collezione MSGM p.m. sono state scattate da Massimo Giorgetti usando il proprio cellulare: “Avevo le idee molto chiare su come volevo mostrare la MSGM p.m.” Dichiara Massimo Giorgetti, fondatore e direttore creativo del brand “Volevo che le foto fossero fatte con l’approccio naturale di chi fa uno scatto per condividerlo sui social, volevo che la freschezza e la velocità della collezione fossero immediate. Un punto di vista diverso, reale, come avviene appunto oggi sui social”.

La MSGM p.m. n. 03 sarà disponibile nei negozi a partire da Maggio 2018.

Seguici su ...