Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 13 Dicembre 2017
Stampa

 

Nascono due nuovi prodotti e un cofanetto in limited edition perfetti per coccolare e valorizzare il viso durante le feste

Che si tratti di scartare i doni in famiglia, concedersi una romantica passeggiata tra mille luci colorate o gustarsi il tepore della propria casa mentre fuori infuria il freddo, Natale è il periodo dell’anno in cui ritagliarsi momenti di puro relax, dedicandosi a ciò che si ha di più caro. Mentre si allenta la pressione della routine quotidiana, è finalmente tempo di pensare al proprio benessere e…  quale occasione migliore per regalare ai propri affetti, o anche a sé stesse, una coccola speciale?

Sfruttando le sue migliori linee per il viso, Bioline Jatò ha messo a punto una ricca proposta di trattamenti estetici pensati su misura per diverse esigenze, con cui accogliere al meglio il periodo più festoso dell’anno.

Ecco dunque che dalla linea Lifting Code diffusion filler nasce un nuovo esclusivo prodotto: peptide pearls Siero-Duo Intensivo che si contraddistingue per una formulazione di ultima generazione resa possibile dalla ricerca più avanzata, perfetta per contrastare i processi di invecchiamento cutaneo con una duplice azione liftante e riempitiva.

Ma non solo! In occasione delle feste Bioline Jatò presenta anche il nuovo patch occhi EXTREME COMFORT Gentle della linea Daily Ritual: una maschera in formato “patch” che potenzia l’assorbimento delle sostanze funzionali e dona sollievo immediato ad occhi stanchi, segnati da borse ed occhiaie.  

Una vera e propria chicca di bellezza che è protagonista anche del cofanetto 4-Week Mask-Up ideale per arricchire la pelle di sostanze funzionali specifiche, giorno per giorno: per la prima volta insieme, le quattro maschere di Linea+, da alternare nell’arco di quattro settimane coccolando così la pelle del viso con un trattamento completo.