Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 18 Dicembre 2017
Stampa

 

Il marchio Hampton by Hilton, il brand mid-market della compagnia alberghiera internazionale Hilton con oltre 2.000 strutture nel mondo, noto per offrire ai suoi ospiti il caratteristico servizio Hamptonality, debutta in Italia con la sua prima proprietà: l'Hampton by Hilton Rome East. La struttura,situata alle porte del Grande Raccordo Anulare, facilmente accessibile quindi dalle grandi città come Firenze, Milano, Pescara e Napoli, e immersa in un ambiente verde e sostenibile, in prossimità di un centro commerciale, si aggiunge alle 64 strutture dello stesso brand presenti in Europa.

Il nuovo Hampton by Hilton Rome East, con spazi interni moderni e contemporanei, adatti ad un target alla ricerca di comodità, semplicità e funzionalità, si propone di offrire un soggiorno unico, piacevole e confortevole grazie a servizi ad hoc quali: WiFi gratuito, prima colazione sempre inclusa, sala fitness, uno spazio di 32 mq dove poter tenere meeting e riunioni di lavoro, lounge bar, area snack, lobby resa spazio di condivisione e di lavoro, nonché un grande parcheggio gratuito.

L'hotel è inoltre la prima proprietà Hilton in Italia a offrire il servizio di Digital Key, la chiave dotata di tecnologia mobile che consente ai membri Hilton Honors di aprire in modo semplice e sicuro la porta della propria camera, nonché qualsiasi altra area dell’hotel che richieda una chiave, semplicemente toccando un pulsante dell’applicazione Hilton Honors. La “chiave digitale” permette anche di effettuare il check in e il check out in autonomia, risparmiando tempo in arrivo e in partenza.

Ideale per clientela millennials e business, ma anche per famiglie che desiderano "non svenarsi" per visitare la città eterna, è dotato di 148 camere accoglienti e luminose con WiFi gratuito, televisori ad alta definizione, work area, letti comodissimi, kit per la preparazione di tè e caffè.

Interessante anche il servizio di ristorazione: si va da una ricca colazione con specialità italiane ed internazionali, accompagnate da una vasta scelta di bevande calde e fredde, ad un Lunch a buffet, dal lunedì al venerdì, con un prezzo davvero contenuto, negli orari centrali della pausa pranzo, mentre per chi preferisce una formula di ristoro più “slow”, un menu à la carte dove poter scegliere tra appetitose specialità o gustosi stuzzichini.

 

HAMPTON BY HILTON ROME EAST

Viale Marisa Bellisario 300

00155 Roma

Tel.: 06. 9450 0855

www.hiltonhotels.it/italia/hampton-by-hilton-rome-east/