Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Teatro2018
Pubblicato 27 Dicembre 2017
Stampa

 

1 GENNAIO 2018

Ore 11.00

Per il terzo anno consecutivo il Teatro Nuovo di Milano, tra i primi teatri ad aver organizzato il Concerto di Capodanno nella città meneghina, saluta il 2018 con l'Orchestra Musica in Scena alle ore 11.00 del l' 1 gennaio.

A dirigere l'Orchestra sarà il M° Paolo Marchese che da diversi anni svolge la sua attività professionale in Italia e all’estero con Opera, Balletto e Concerti. Tante le standing ovation tributate dal pubblico nei teatri più importanti tra Italia, Belgio e Lussemburgo. Sul palco il Soprano Alessandra Foresta scritturata per il ruolo di Aida nei più famosi teatri del Belgio e il Baritono Allan Rizzetti in tournée da diversi anni con concerti in Sud America.

Il Concerto di Capodanno al Teatro Nuovo è ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica classica.

Sul palco del Teatro di Piazza San Babila l'Orchestra, composta da ventitré musicisti, propone il meglio della tradizione del valzer viennese con i brani più famosi di Johann Strauss tra cui kunstlerleben, Waltz, Annen-Polka, Tristsch Tratsch Polka Schnell, Persischer Marsch e tanti altri.

 

Teatro Nuovo di Milano

piazza San Babila

per info: www.teatronuovo.it

Tel: 02.794026

Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su ...