ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – Milano

Venerdì 12 – Sabato 13 – Domenica 14 Gennaio - ore 21

DEBORA VILA e MARCO DELLA NOCE

 

ingresso: tavolo 20 euro – tribuna 15 euro

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774  -  www.areazelig.it

Acquisti biglietti suwww.ticketone.it

 

Tre serate con doppio spettacolo! Dal Venerdì 12 a Domenica 14 Gennaio (ore 21.00) il meglio della comicità di Debora Villa e Marco Della Noce in esclusiva a Zelig Cabaret (Viale Monza 140,  Milano) in due "one wo-man show" nella stessa sera da non perdere!

Debora Villa tra riflessioni pop e ironia divertirà parlando sui cambiamenti psicofisici delle donne che entrano negli “anta” in “Sogno di una notte di mezza età”. 

Mentre Marco Della Noce, torna a Zelig Cabaret riproponendo i suoi personaggi che sono diventati mitici. Dagli irresistibili tormentoni emiliani di Oriano Ferrari, capomeccanico della Ferrari al capitano dei Nocs, Larsen. “Recital....che storia" è un “uanmensciò” dove Marco della Noce racconta Marco della Noce. Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita. Non mancheranno alcuni nuovi monologhi….

 

DEBORA VILLA con SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA’

Cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni?

Cambia. Ma il cambiamento fisico, umorale, psicologico, non è graduale come è stato fino ad ora e come giustamente deve essere.

NO
Fidatevi esiste un punto di svolta (detto simpaticamente: punto di non ritorno) nel quale vi ritrovate catapultate senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”.

Il corpo cede, la memoria vacilla, l'umore è come quello di Smigol quando gli rubano l'anello e questo quando siete in buona. Quando siete in versione negativa siete delle prepotenti che l'esorcista al vostro cospetto sembra un catechista. Il peggio è che a livello psicologico: diventate delle rocce. Non nel senso che vi sgretolate, no siete delle furie. Sapete chi siete, cosa volete, cosa non volete e tutte le piccole e grandi insicurezze che vi hanno accompagnate fino ad ora svaniscono. Tranquille, donne! Nel giro di una settimana avrete almeno una ventina di nuove paranoie che non saprete come gestire. Mille nuovi fastidi si affacceranno all'orizzonte. Ma soprattutto vi verrà la faccia come il c... Non in senso fisico, per fortuna quella vi cederà soltanto; no, è che direte tutto quello che vi passa per la testa, senza freni, senza inibizioni, libere!!! Si finalmente libere di fare figure di merda con il mondo intero. 
Allora forse è bene iniziare a fare terapia, magari di gruppo, magari ridendoci su. Io la faccio: funziona. Firmato Debora... Non mi ricordo il cognome

 

MARCO DELLA NOCE con RECITAL....CHE STORIA!

 

Un “uanmensciò” dove Marco della Noce racconta Marco della Noce. Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi. Infatti Marco non sarà solo in questo viaggio, ma lo farà in compagnia di Larsen e della sua vita andata letteralmente “in fumo” e del capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra.

Ed è un viaggio che lascia una scia rossa al passaggio, raccontata e vista attraverso gli occhi di “Oriano”, “capo-meccanico” dei “bocs Ferari”, che ancora si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti. Affascina di questo recital la semplicità del gesto.

Marco entra ed esce dal mondo e dalla vita dei suoi personaggi, attraverso un unico elemento, sia esso un gilet o un passamontagna o qualcos'altro.

 

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO - INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

ingresso: tavolo 20 euro – tribuna 15 euro

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). Acquisti online su www.ticketone.it

facebooktwitterinsta