Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Cultura Spettacoli Locali
Pubblicato 12 Gennaio 2018
Stampa

Nessuno ha incarnato come lei la bellezza tipicamente brasiliana. Una delle poche modelle che ancora oggi lasciano il segno. Fernanda Lessa da questo punto di vista è un’icona. In Italia il suo volto diventa famigliare agli inizi degli anni ’90, rompendo ogni schema e attirando su di se un’attenzione mediatica straordinaria.

Poi la Tv la vuole anche in programmi di grande successo, a cominciare da L’Isola dei Famosi nel 2006, che lei, in un’intervista rilasciata di recente ricorda come quella <<di una sociopatica. Ero una bambina viziata, con tanti soldi e sola”>>.

Ma è cambiata la stella della moda, cambiata in meglio, grazie anche al suo matrimonio, che l’ha resa una donna migliore. <<Mio marito Luca ci ha messo quattro mesi a invitarmi a cena – ha confidato la Lessa - ma poi in una settimana mi ha chiesto di sposarlo. Ogni giorno mi sento migliore grazie a lui>>.

Tra l’altro i due si sono sposati due volte, perché dopo essere convolati a nozze in Italia, hanno ripetuto il rito anche in Brasile poiché sarebbe stato difficile per i numerosi parenti di Fernanda raggiungere il nostro Paese.

Oggi la top model è nuovamente sulla cresta dell’onda, continua sempre con il suo lavoro da dj ma è ritornata a posare davanti agli obbiettivi. Tutto questo grazie anche alla sua agenzia, la Alex Pacifico Management, con cui collabora. E il suo lavoro riesce a farlo coincidere con quello di mamma: Fernanda infatti ha due figlie Lua Clara e Ira Marie avute in precedenza dal tastierista dei Subsonica, Davide Dileo, in arte Boosta.