Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 13 Gennaio 2018
Stampa

Naturalezza, ricerca nei materiali, colori naturali e dettagli di lusso.

Questi sono gli elementi chiave della collezione Donna Jacob Cohën.

Tra le novità stilistiche sono particolarmente interessanti i Palazzo pants, e le Worker Jumpsuits entrambe proposte in denim e cotone.

Nel ready to wear spiccano le Short-Jacket, i Denim-Shirt Kimono, i chino-pants con nuovi preziosi particolari.

Jacob Cohën interpreta le tendenze proponendo inoltre una serie di capi realizzati, tra cui short-skirts, pants e shirts, con stripes jacquard sui toni del dark e light-blue realizzate in tessuti naturali che siabbinano alle proposte denim.

I tessuti freschi e morbidi conferiscono comodità e leggerezza. Ampio spazio al natural linen che si abbina ai light-cotton ricamati Natural Sashiko Embroidery ispirati all’arte decorativa giapponese. Ricami e abrasioni tono su tono o con leggere varianti di nuance.

Jacob Cohën rinnova anche i finissaggi dei tessuti introducendo nuove lavorazioni: Talcum Rain, White Polish, White Lime, Brush Stroke.

La palette di colori: Bright White, Ocher Yellow, Sand, Saffron fino ad arrivare al dark blue e all'indigo.

Nel denim sono presenti nuove colorazioni e lavaggi: Natural Deep Blue, Dirty Vintage, Light Vintage.

La collezione dei pants viene arricchita di nuovi fitting come il Bootcut Cindy, il Basic Bianca, il Frida Crop. I jeans vengono proposti nelle versioni low, medium, high rise.

La ricerca del dettaglio nella realizzazione dei propri iconici capi è il punto di eccellenza di Jacob Cohën, il Brand di Luxury Denim conosciuto ed amato in tutto il mondo.

Seguici su ...