Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 18 Gennaio 2018
Stampa

Si avvicina una delle feste più amate dai bambini, quella che permette loro di trasformarsi in quello che vogliono, il loro supereroe preferito, l’animale del cuore o anche un terribile mostro per spaventare gli amichetti! Si parla ovviamente del Carnevale, e per proteggere i più piccoli dal freddo senza far perdere loro la magia della festa, Barts ha disegnato dei cappellini che uniscono morbidezza e calore a originalità e vivaci fantasie. I designer del brand olandese si sono sbizzarriti per dare sia ai bambini che alle bambine un’ampia scelta di berrette che rappresentino il loro mood: i bambini più avventurosi potranno improvvisarsi dei piccoli pellerossa, mentre quelli più selvaggi potranno fingersi delle volpi indossando la maschera separabile e sovrapponibile al caldo berretto.

E che dire per le bambine? Queste possono trasformarsi in teneri orsetti rosacon berretti in ecopelliccia oppure in grintosi animali dalle lunghe orecchie e folte sopracciglia.

Per quelli che poi desiderano scatenarsi sulle piste anche nel periodo di Carnevale, ma senza dimenticare la sicurezza, Barts ha realizzato dei divertenti copricaschi dalle forme di animali, per sfrecciare sulla neve come un drago o un pinguino.

Ogni bambino grazie alla collezione Barts potrà trovare la propria dimensione e i genitori saranno tranquilli di saperli al caldo.

Per maggiori informazioni: www.barts.eu