Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 22 Gennaio 2018
Stampa

 

 

Il fine diningrestaurant Ecrudo (… e non solo) nella stessa location in via Savona, 11 apre dal 5 febbraio “Ecrudo Bistrot”dedicato al lunch con un menù creato appositamente dagli chef Umberto Vezzoli e Angelo Mancuso per far vivere un’esperienza gourmet nella pausa pranzo.

Ecrudo Bistrot sarà aperto dalle 12.00 alle 14.30 e, accanto ad insalate, panini e primi piatti con pasta fresca, propone un novità esclusiva: componi la tua scottata. In cosa consiste? Il cliente sceglie il suo piatto in 3 step: la scelta della cottura e della base (2 carni e 2 pesci), il topping(naturale, carciofi, pomodorini, ecc …) e il condimento

L’essenzialità dei sapori, la qualità e la scelta delle materie prime, gli ingredienti freschi e un giusto equilibrio tra estetica e gusto: anche nei piatti del Bistrot ritroviamo gli elementi su cui si basa tutta la filosofia della cucina di Ecrudo.Unluogo in cui “stare bene”non solo per la cucina,in un ambiente piacevole e confortevole, con un servizio eccellente e dove potersi rilassare.

 

Ecrudo Bistrot

Via Savona 11 – Milano

Tel (+39) 02 83390006

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.ecrudo.it

Orari 12.00 – 14.30

Giorni di apertura: dal lunedì al venerdì

Prezzo medio per la pausa pranzo 15-20 €