Il giorno più romantico dell’anno si avvicina: THE VIEW Lugano, boutique hotel che sorge sulla collina di Paradiso, regala a tutte le coppie la possibilità di celebrare un magico San Valentinoimmersi tra natura, design e una atmosfera intima ed esclusiva.

In occasione della festa degli innamorati, lo splendido Design Hotel con vista mozzafiato sul Lago Ceresio propone infatti il pacchetto “THE LOVE’S WEEK,” un imperdibile percorso multi-sensoriale per passare duegiorni speciali, all’insegna direlax, coccole e gusto in compagnia della propria anima gemella. 

Gli ospiti troveranno ad accoglierli in ciascuna delle 18 suite dell’hotel una bottiglia di Champagne Pommery, servita al loro arrivo per un brindisi indimenticabile sullo sfondo della baia di Lugano e delle montagne che la circondano. E per aggiungere un tocco di romanticismo in più, la grande vasca da bagno sarà cosparsa di petali di rosa, fiore simbolo dell’amore, che avvolgeranno l’ambiente con il loro profumo inebriante.

L’esclusiva THE VIEW SPA, di cui gli  ospiti potranno godere in ogni momento del soggiorno, propone un’esperienza rigenerate da vivere con il proprio partner: un massaggio di coppia rilassante (50 minuti) effettuato con oli essenziali doTERRA caldi, per coccolarsi con aromi magici e sensuali,seguito da 30 minuti di relax nel vero e proprio gioiello del centro benessere: la splendida Stanza del Sale, che apporta innumerevoli benefici solo grazie alle proprietà dell’aria, satura di iodio e ioni negativi.

Non poteva mancare una cena romantica nell’atmosfera intima ed elegante di THE VIEW Lugano Fine Dining, guidato dal talentuoso Mauro Grandi. Lo chef ha studiato un menu speciale che, dall’antipasto Incontrarsi - coda d’aragosta, caviale siveriano e tartare di gamberi rossi - al dolce Complicità, passando attraverso il Carnaroli Riserva San Massimo, carciofi , ricotta d’alpeggio e melograno Frequentarsi, un secondo di mare Conoscersi e uno di terra Innamorarsi,  racconta con  i sapori le diverse fasi che ogni coppia attraversa nel proprio percorso.

Il pacchetto THE LOVE’S WEEKè stato creatoper proporre un’esperienza unica all’insegna dello stile e del romanticismo nella meravigliosa cornice di THE VIEW Lugano, un angolo di paradiso in grado di soddisfare le esigenze e i desiderti degli ospiti – e delle coppie! – più esigenti.

 

Il Pacchetto completo:

L’esperienza “THE LOVE’S WEEK” è valida  dal è valida  dal 12.02.18 al 18.02.18 e include:
•          Pernottamento in Junior Suite con Vista sul Lago di Lugano

•          Camera con Romantic Set Up con petali di rose nella vasca all’arrivo

•          Bottiglia di Champagne Pommery servito in camera all’arrivo

•          Personalizzazione della camera, dalla scelta delle lenzuola alle amenities e molto altro 

•          Colazione continentale, servita in camera su richiesta

•          Cena per 2 persone presso il Ristorante THE VIEW Fine Dining, con menu dedicato

•          Trattamento per due persone con oli essenziali Do Terra presso THE VIEW SPA

•          Utilizzo della SMART CAR Elettrica in tutto il Ticino 

•          Utilizzo della bicicletta elettrica nella città di Lugano 

L’offerta è valida per soggiorni di minimo 2 notti al prezzo di 1090 CHF a notte a coppia.

THE VIEW Lugano Fine Dining San Valentino con Amore

La magica esperienza della cena si aprirà dalle ore 19.30 con un aperitivo di benvenuto composto da flûte di Champagne Pommery e frivolezze al tavolo.
A seguire gli chef proporranno il Menù accuratamente scelto per la serata di coppia:

Incontrarsi 

Coda di aragosta tiepida mi-cuit, caviale siberiano e tartare di gamberi rossi


***


Frequentarsi

Carnaroli Riserva San Massimo, carciofi , ricotta d’alpeggio e melograno


***


Conoscersi

Noci di capesante saltate, catalogna cimata croccante, crema di pomodori secchi e crumble di olive ***


Innamorarsi

Medaglione di letto di fassona appena scottato, Foie Gras d’anatra dorato e tartufo nero pregiato ***


Complicità

Trancetto al cioccolato amaro, sorbetto all’arancia e zenzero candito

----

(Il 14 febbraio la cena sarà dedicata anche a chi non soggiorna in hotel al prezzo di 160 CHF a persona bevande escluse)

 

L’esperienza di coppia a THE VIEW SPA:

THE VIEW SPA  propone un’esperienza di coppia per rendere questo San Valentino indimenticabile. Un massaggio di coppia rilassante (50 minuti) effettuato con oli essenziali doTERRA caldi, per coccolarsi con aromi magici e sensuali.

Per questa romantica occasione infatti  THE VIEW SPA  ha creato ad hoc una miscela con Ylang Ylang, che risveglia i sensi, e Sandalo, che dona equilibrio a corpo e spirito e si prende cura della pelle. 
L’esperienza continua con il relax rigenerate nella Stanza del Sale, uno dei fiori all’occhiello della THE VIEW SPA: qui una parete di sale rosa dell’Himalaya rilascia naturalmente e continuamente alte concentrazioni di iodio e ioni negativi che saturano l’aria che apporta quindi innumerevoli benefici per chi la respira. La concentrazione di questi elementi è infatti tale da poter equiparare gli effetti benefici di una seduta di 30 minuti nella Stanza del Sale a quelli di circa 3 giorni di mare.

(Disponibile anche al di fuori del pacchetto The Love’s Week a 300 CHF per 2 persone)

 

LA NOTTE DI SAN VALENTINO  A THE VIEW SPA 

THE VIEW SPA ha in serbo un’altra proposta per una magica serata a due.
Il 14 febbraio infatti sarà possibile regalarsi un romantico spa break di coppia dalle  21:30 alle 24:00

Le coppie potranno avranno a propria disposizione la piscina sportiva di 18 m di lunghezza con postazione di nuoto controcorrente, la Vitality pool con stazioni di idromassaggio e lettini a immersione, zone relax e il pool bar, che godono di un’enorme vetrata con vista sul Lago Paradiso.
Questa oasi di piacere offre zone termali, separate per lui e per lei, saune, bagno turco, vasca di contrasto, docce emozionali, fontana di ghiaccio e percorso Kneipp.
La serata incluede inoltre una meditazione nella stanza del sale dove, accompagnati dagli intensi  e rilassanti profumi di  oli essenziali doTerra sandalo e Ylang Ylang,la coppia riceverà un breve massaggio alla testa o ai piedi.

Un flute di Champagne Pommery e una degustazione di cioccolato a bordo piscina daranno il tocco frizzante e dolce questa esperienza unica.

PREZZO A COPPIA CHF 180.

facebooktwitterinsta