Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 31 Gennaio 2018
Stampa

Alcott, con la collezione uomo, donna e Premium per la primavera – estate 2018, si riconferma ancora una volta un brand super cool, al passo con i tempi e con il mercato.

Una collezione, quella firmata Alcott, ispirata ai look dei trend setter delle assolate spiagge di Miami, estremamente versatile, di tendenza e fortemente competitiva che riesce a soddisfare i desideri dei clienti più esigenti, grazie alla varietà di mood e stili presenti tra le varie linee.

 Alcott Uomo, ripropone l’intramontabile stile collegiale con una nota fresca e vivace, un classico del brand, ma in chiave più trasgressiva che unisce a questi mood d’ispirazione americana, un look uber chic di stampo europeo grazie ad un mix di denim dai lavaggi ricercati, t-shirt con stampe accattivanti e un’ampia scelta di giacche e maglieria perfette per affrontare la primavera in grande stile.

A completare la collezione Alcott uomo, ci pensa la nuova linea di punta del Gruppo, Alcott Premium, ispirata alle nuove tendenze di mercato smart casual, che unisce l’eleganza sartoriale e la ricercatezza dei tessuti, ad un prezzo incredibilmente competitivo.

 Gli abiti per le occasioni più formali, le camicie dalla vestibilità perfetta, giacche e pantaloni ma ancora accessori come calzini, cravatte, costumi e scarpe rendono questa una delle collezioni uomo più complete sul mercato.

 Anche la donna reclama la sua parte, con Alcott Los Angeles, lo spin off femminile del brand Alcott, dedicato ad un pubblico giovane e sempre a caccia delle ultime tendenze.

Applicazioni floreali, motivi tropicali, short di jeans, denim con patch e vestiti coloratissimi sono solo alcuni degli elementi di spicco della collezione spring – summer 2018, che si arricchisce anche di accessori e scarpe all’ultima moda.