Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 31 Gennaio 2018
Stampa

Se per il prossimo San Valentino siete ancora alla ricerca di una meta ad alto tasso di romanticismo, eccovi accontentati! Il Sudafrica è un luogo straordinario, dove i tramonti si colorano di fuoco avvolgendocittà splendide, parchi naturali incontaminati e spiagge deserte, lambite dall’oceano. Quello che African Explorer ha pensato per la partenza del 12 febbraio è un itinerariorivolto a quanti vogliono scoprire i diversi volti della celebre “nazione-arcobaleno” contando però sull’intimità di piccoli gruppi costituiti da un massimo di 14 persone e su sistemazioni di categoria 4 e 5 stelle di piccole dimensioni, per un soggiorno davvero romantico e indimenticabile!

La culturale Johannesburg, che cammina sulle orme di Nelson Mandela, i safari fotografici alla ricerca dei “Big Five” nella Mjejane Game Reserve, situata sulle rive di uno dei più grandi fiumi del Kruger National Park, il Crocodile River. Si attraverserà la spettacolare regione di Mpumalanga con la visita della Panorama Route, per terminare il viaggio aCittà del Capo, tra le più belle città al mondo, dominata dalla Table Mountain, e i suoi splendidi dintorni, con le spiagge bianchissime, il Capo di Buona Speranza, i pinguini di Boulders Beach e i giardini botanici di Kirstenbosch.

IL LUOGO PERFETTO PER UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO?

Table Mountain! Città del Capo è infatti resa unica dalla maestosa presenza di questo monte dalla formapiatta alto oltre 1.000 metri, dalla cui cima si può osservare un panorama spettacolare!

CHECK-IN: Invito al Sudafrica

Descrizione: Dopo l’interessante visita culturale di Johannesburg, si parte per la Riserva Privata di Mjejane, situata sulle rive di uno dei più grandi fiumi del Kruger National Park, il Crocodile River. Godetevi il safari fotografico a bordo di un veicolo 4X4 aperto ed accompagnati da esperti ranger di lingua inglese alla ricerca dei “Big Five”!Il viaggio termina con la bellissima Città del Capo, ricca di attrattive tra cui la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, i pinguini di Boulders Beach e i giardini botanici di Kirstenbosch.

Partenza:12 Febbraio 2018

Durata: 10 giorni - 7 notti

Itinerario: Italia – Johannesburg - Pretoria - Mjejane Game Reserve - Panorama Route - White River - Johannesburg - Città del Capo - Capo di Buona Speranza - Città del Capo - Italia

Quota: a partire da 2.090 a persona

African Explorer: Tel: + 39 02 43319474

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.africanexplorer.com