Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Cultura Spettacoli Locali
Pubblicato 05 Febbraio 2018
Stampa

 

 

Un ritmo contagioso segna i nuovi appuntamenti del mercoledì; Martini firma la rassegna invernale degli aperitivi Hilton

Concept45, Martini e Jazz: un mix straordinario per una serata capace di precipitare gli ospiti nelle oniriche atmosfere dei ruggenti Anni’ 20, una tradizione musicale evergreen che ancora oggi scalda gli animi e che come il brand Martini rimanda ad un immaginario di divertimento, raffinatezza e esclusività.

Hilton Milan, a partire da mercoledì 7 febbraio offre un accesso privilegiato a questo mondo grazie al suo appuntamento con l’aperitivo serale. Nell’elegante Concept45, lobby restaurant dell’hotel, risuonano avvolgenti note jazz, perfetta colonna sonora per sorseggiare il proprio Martini preferito.

Inserito nel cuore pulsante del dinamico e cosmopolita distretto milanese di Porta Nuova, a due passi dalla Stazione Centrale, Hilton Milan celebra così la propria vocazione multiculturale e conferma il suo dna mondano di location ideale dove gustare un aperitivo post ufficio con amici e colleghi, un angolo di svago e relax in cui assaporare deliziosi piatti della tradizione italiana e sorseggiare ottimi cocktail, preparati da esperti bartender.

Con questo appuntamento, l’Hotel Hilton Milan coniuga il meglio della propria expertise culinaria, frutto del costante studio ed esplorazione dello chef Paolo Ghirardi, con i rinomati cocktail Martini, icona internazionale del Made in Italy. Il menù dell’aperitivo comprenderà una ricca proposta di Finger Food, appositamente selezionato dalla lunghissima esperienza degli chef dell’Hotel Hilton Milano, il tutto accompagnato da avvolgenti note di jazz. Novità di questo appuntamento sarà l’eclettico duo di chitarre Just Friends, composto da Antonio Giuranna e Marco Forcione, che incontreranno la coinvolgente voce di Virginia Mai, giovane e promettente musicista e cantante milanese dotata di rara sensibilità musicale e grande talento.

In un’inusuale e informale orchestra, il Trio accompagnerà l’aperitivo proponendo un breve viaggio attraverso alcuni classici del più noto repertorio Jazz & Soul attraverso l'interplay vivo e a tratti giocoso che caratterizza il duo Just Friends.

Le scelte ritmiche e timbriche – “l’orchestrazione senza orchestra'' - e soprattutto divertimento e leggerezza, sono gli elementi che connotano la performance e lo scambio con gli ascoltatori.

L’appuntamento è per tutti i mercoledì dalle 18:30 alle 21:30, la serata inaugurale sarà mercoledì 7 febbraio, dove ad intrattenere gli ospiti ci sarà l'eclettico duo di chitarre Just Friends, composto da Antonio Giuranna e Marco Forcione

L’aperitivo è aperto al pubblico e il costo è a partire da 12 euro.

HILTON MILAN

Via Luigi Galvani, 12

20124 Milan

TEL: 02.69831

www.hiltonhotels.it/italia/hilton-milan/