Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 06 Febbraio 2018
Stampa

 

 

Il know-how 100% Made in Italy di Sealup si coniuga con lo stile glamour ed emozionale di Giada Benincasa per la stagione Autunno/Inverno 18-19.

La giovane stilista milanese ha interpretato con entusiasmo in chiave moderna il grande patrimonio dello storico brand, dando vita ad una collezione Donna di grande carattere ed eleganza, al tempo stesso fortemente iconica e moderna.

 

La Collezione Donna è caratterizzata daraffinati dettagli di grandequalità, realizzata con tessuti esclusivi,e ricca nei colori.

La produzione è tutta “Made in Sealup”, con filiera interna e certificata.

 

La Piuma, corrispondente ai top standard qualitativi ed etici Sealup e di alto profilo nella scelta del tessuto e degli accessori, è molto “cool” ma donante e portabile. 

La Lanaha un’allure vagamente british, con tessuti dall’aspetto vintage, dando ai capi un’immagine glamour, ma trasversale, da giocare in base all’outfit che si vuole abbinare. Il “light motif” è dato da “piping” e inserti in vernice.

Presenza costante e iconica del mondo Sealup sono il peacoat e il cappotto marinaro in fustagno inglese e con l’ancora ricamata sul polso.

La parte Impermeabile si presentadi grande carattere: trench con importanti pieghe sullo sfondo, parka dal volume decisamente over e avvolgente, cappa con cappuccio, internamente imbottita in piuma d’oca.

Seguici su ...