Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 07 Febbraio 2018
Stampa

 

 

Dalle linee Lifting Code diffusion filler e Details of Beauty, tre prodotti esclusivi da regalare o regalarsi!

San Valentino si avvicina e, se ogni giorno dell’anno è buono per celebrare l’amore, il 14 febbraio è certamente l’occasione migliore per stupire la propria metà!

Per coccolare la propria partner e farla sentire speciale, cosa c’è di meglio di un dono inaspettato, pensato appositamente per valorizzare la sua bellezza? Un filo di perle, per esempio? Bioline Jatò le propone in una versione beauty, con un prodotto unico ed esclusivo: dalla linea Lifting Code diffusion filler è nato PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO, l’ultimo segreto di bellezza per risvegliare la giovinezza della pelle. Una sorpresa che rivela tutta la sua eleganza presentandosi sotto forma di preziose perle silver e bronze.

PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO (30 perle monodose) è un’inedita sinergia di due peptidi attivi: una potente combinazione di due sieri booster concentrati, formulati per trattare le linee d’espressione e il rilassamento cutaneo di viso e collo. Grazie a questo prezioso alleato, la pelle si trasforma, riacquistando elasticità e compattezza, e l’effetto nel tempo è un ovale del viso dai contorni più definiti, come ridisegnato.

Le perle silver – effetto stretch, con 10% BTX peptide in soluzione, sono un concentrato intensivo a effetto stretch che agisce sulla visibilità delle rughe d’espressione, distende i lineamenti, leviga i tratti e risveglia la giovinezza della pelle. Il consiglio Bioline Jatò è di applicarle eseguendo il massaggio stretch, ovvero massaggiando il viso con movimenti liftanti verso l’alto. Le perle bronze – effetto antigravity, con 2% AGR peptide in soluzione e 8% glicoproteina antartica, invece, contengono un siero booster dalle elevate proprietà ri-volumizzanti, che contrasta gli effetti della gravità e rafforza le strutture di sostegno della pelle. Le perle restituiscono alla pelle tono, uniformità ed elasticità, e i contorni del viso appaiono visibilmente più compatti e ridefiniti. Il consiglio Bioline Jatò è di applicarle eseguendo il massaggio anti-gravity, effettuando leggeri pizzicotti volumizzanti su tutto il viso.

Per un risultato ottimale, in base alla tipologia di pelle e/o alla stagione, Bioline Jatò consiglia un utilizzo prolungato di PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO: in caso di pelli secche, invecchiate e fortemente segnate o durante la stagione fredda, il suggerimento è di applicare la mattina le perle silver e la sera le perle bronze su viso e collo, per un periodo totale di 15 giorni. In caso di pelli normali, miste e impure o durante la stagione calda, invece, il consiglio è di applicare le perle una volta al giorno (mattina o sera) su viso e collo, alternando silver e bronze, per un periodo totale di 30 giorni. Per tutte le donne che, invece, vogliono valorizzare la loro bellezza in vista di un’uscita speciale nel giorno degli innamorati, Bioline Jatò propone dei veri e propri alleati beauty, ideali per sentirsi perfette in occasione della festa più romantica dell’anno.

Dalla linea Details of Beauty, nota per il suo potere di correggere gli inestetismi cutanei e perfezionare la pelle valorizzando il viso nei minimi dettagli, ecco dunque il PHYTOSTAMINAL + CAVIAR & RETINOL SUBLIMATORE DI BELLEZZA SIERO CONCENTRATO e la ESAPEPTIDE + GREEN ALGAE MASCHERA DISTENSIVA LIFTANTE che nascono entrambi dalla combinazione di Cellule Staminali da Melo, Caviale, Retinolo ed Esapeptide.

PHYTOSTAMINAL + CAVIAR & RETINOL SUBLIMATORE DI BELLEZZA SIERO CONCENTRATO (30 ml) sublima la bellezza del viso, in particolare delle zone più fragili e delicate come il contorno occhi, le labbra e il collo. Rappresenta così un prestigioso alleato che facilita il processo di rigenerazione della pelle con un effetto estetico rivitalizzante a lunga durata. Le imperfezioni del viso vengono minimizzate, le borse e occhiaie ridotte e il viso appare più ridefinito, luminoso e compatto.

ESAPEPTIDE + GREEN ALGAE MASCHERA DISTENSIVA LIFTANTE (5 maschere da 15 ml) è una maschera monodose formulata appositamente per l’area contorno occhi e labbra che si caratterizza per un’azione estetica distensiva e per proprietà addolcenti ed emollienti. È ideale per prepararsi a un’occasione speciale, in quanto ottimizza il livello di idratazione e tonicità della pelle, attenuando i gonfiori, le occhiaie e le piccole rughe di espressione.

Che si tratti di un regalo per se stesse o per la propria metà, Bioline Jatò sa consigliare i giusti alleati per il giorno degli innamorati, in grado di risvegliare la giovinezza della pelle e di valorizzare il viso nei minimi dettagli: per un San Valentino all’insegna dell’amore e… della bellezza!