Il resort nel cuore della Toscana attende la primavera con tante novità, eventi e nuove experience per un soggiorno ancora più indimenticabile.

La primavera si avvicina e anche a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton si respira un’aria vivace, portatrice di novità. Febbraio segna la riapertura di questo resort, oggi parte della collezione di esclusivi hotel e resort indipendenti, Curio Collection by Hilton. La nuova stagione offre agli ospiti nuove experience, declinate sui temi del wellness, della natura e del gusto, completate da un calendario di special events, senza dimenticare l'attenzione per la clientela business. Tutte le attività proposte riflettono l’anima del luogo e rispettano l’autenticità della destinazione, così da offrire a ciascun ospite un’esperienza di soggiorno unica.

La Bagnaia si propone così di esaudire ogni desiderio dei visitatori in cerca di un soggiorno rilassante in Toscana: stupendi panorami di dolci declivi, deliziosa cucina italiana, una straordinaria Spa wellness e un campo da golf a 18 buche progettato dall’architetto di fama internazionale Robert Trent Jones Jr.

Wellness

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è la destinazione ideale per concedersi una pausa rigenerante. Innanzitutto grazie a The Buddha Spa by Clarins, il centro benessere ospitato all'interno del resort: moderno ed esclusivo, propone un’esperienza rilassante e rinvigorente. Le sue acque termali naturali che qui sgorgano hanno importanti effetti curativi. La vocazione wellness è anche declinata in tante attività proposte quotidianamente come, ad esempio, il corso di yoga organizzato al mattino che garantisce all'ospite un risveglio sereno e rigenerante. Immaginatevi circondati dal silenzio e dai colori della campagna toscana: quale migliore modo per iniziare la giornata?

facebooktwitterinsta