Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 20 Febbraio 2018
Stampa

African Explorer vi porta alla scoperta delle leggendarie città marocchine, tra colori e spezie inebrianti, o in Ghana, Togo e Beninalla scoperta di un mondo tribale ancora oggi guidato dagli spiriti degli antenati!

 

Per le prossime vacanze di Pasqua African Explorerha ideato due itinerari speciali alla scoperta diMarocco e Africa degli Uomini, entrambi con partenza garantita,evoli inclusi dall'Italia,il 31 Marzo, periodo chegrazieal clima caldo ma comunque temperato rappresenta il migliore per visitare le destinazioni selezionate.Invito al Marocco attraversa le quattro città imperiali del Marocco – Rabat, Meknes, Fes, la più antica, ancora fuori dalle rotte turistiche di massa,e Marrakech -per assaporare la vera essenza e i colori del paese, i fasti delle sue grandi dinastie che, attraverso importanti interventi architettonici, hanno lasciato una traccia indelebile nella storia. Il meglio del Marocco, invece, ha inizio dalla vibrante Casablanca ed offreuno sguardo di insieme del paese, abbinando il fascino delle città imperiali alla magia del Sud desertico.

I punti forti? Unanotte in campo tendato berbero a Merzouga,collocato dune del deserto del Sahara e la visita della via delle mille kasbah, compresa quella più famosa di Ait Benhaddou, patrimonio Unesco, resa notaperché set di numerosi film di produzione hollywoodiana, come "Lawrence d'Arabia"e "Il Gladiatore". 

 

CHECK-IN: Invito al Marocco

Partenza: 31 Marzo 2018

Durata: 8 giorni - 7 notti

Itinerario: Italia -Casablanca - Rabat - Meknes -Fes-Marrakech - Casablanca - Italia

Quota: a partire da1.200 a persona in camera doppia in alberghi 4 stelle con trattamento di pensione completa, voli, trasferimenti e guide locali inclusi.

 

CHECK-IN: Il meglio del Marocco

Partenza: 31 Marzo 2018

Durata: 11 giorni - 10 notti

Itinerario: Italia -Casablanca - Rabat -Meknes -Fes - Marrakech - Ouarzazate- Zagora - Nkob - Tazzarine - Erfoud-Merzouga - Erfoud - Tinghir-Ouarzazate-Marrakech- Italia

Quota: a partire da1.550a personain camera doppia in alberghi 4 stelle con trattamento di pensione completa, voli, trasferimenti e guide locali inclusi.

 

E PER CHI CERCA L’AVVENTURA?

Per chi invece desidera partire per un viaggio più avventuroso e complesso, alla ricerca dell’anima nera dell’Africa, l’operatore propone una partenza di gruppo confermata per il 29 Marzo:Invito al Ghana, Togo e Benin, uno tra i tour più emozionanti dell'Africa occidentale, alla scopertadella vera Africa tribale, fatta di tradizioni e cerimonie. Il viaggiatore potrà assisteread una vera cerimonia Vudù in un villaggio sperduto tra le alte erbe della savana, dove un’atmosfera surreale,i suoni ipnotici dei tamburi e dei canti degli incantatori, permetteranno ai protagonisti della cerimonia di cadere in profonda trance. Un’esperienza unica!

 

CHECK-IN: Invito al Ghana, Togo e Benin

Partenza: 29Marzo 2018

Durata: 13 giorni - 11 notti

Itinerario: Italia -Accra - Sogakope - Lomè - Baguida - Ouidah - Abomey - Dassa - Natitingou - Sokodè -Kloto -Koforidua - Kumasi - Anomabu - Elmina - Accra - Italia

Quota: a partire da 3.450 a persona in camera doppia in alberghi categoria turistica con trattamento di pensione completa, voli, trasferimenti e guide locali inclusi.

 

African Explorer: Tel: + 39 02 43319474

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.africanexplorer.com