Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 20 Febbraio 2018
Stampa

Saraghina Eyewear che da sempre ha fatto della sua vivace creatività un marchio di fabbrica e soprattutto il suo maggior segno di distinzione, quest’anno al Mido vi stupirà presentando una vera e propria installazione artistica.La struttura, unica nel suo genere, originale e di grande impatto, catturerà l’attenzione e la curiosità del pubblico.

Una vera e propria opera d’arte contemporanea realizzata con più di 1000 salvagenti colorati che faranno da cornice alle nuove creazioni del brand.

A bordo della nave Saraghina sarete travolti dal un carico di ironica follia, dai colori vivaci e da un’atmosfera surreale che vi farà viaggiare con l’immaginazione attraverso i nuovi modelli di occhiali e sognare per un attimo di essere già al mare!

In questo follescenariodi ciambelle colorate,reti da pesca e le immancabili scatolette di sardine, protagoniste assolute saranno le nuove collezioni in metallo e nylon, sole e vista.

I metalli, must della stagione, saranno affiancati da nuovi modelli tutti rigorosamente super leggeri e con lente piatta, comune denominatore di tutta la collezione.

Si distingueranno tra tuttii nuovi Amelia e Gloriain metallo colorato con lenti parzialmenteopacizzate tramite la tecnica del laser a contrasto,ottenendouno speciale e duplice effetto.

La collezione nylon si arricchisce di modelli “bold”, come Yvonne e Ginevra. Di grande impatto visivo e dalla forma oversize, daranno l’impressione dello spessore ma saranno assolutamente leggere.

Sempre con lenti piatte e declinate nelle varianti flashate, sfumate e specchiate.

Un’esplosione di colori raccolti in una ricca palette che parte dai pastelli nelle tonalità rosa, azzurro, verde fino ai colori più decisi come il rosso, il nero e il bianco.Un mix di trasparenze e leggerezza dove i colori giocano tra di loro e affascinano con le lorostupefacenti sfumature.

Il viaggio sta per iniziare, l’equipaggio Saraghina è pronto per salpare e vi aspetta per accompagnarvi in questa nuova avventura al grido di “jump on board!”