Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Enogastronomia
Pubblicato 22 Febbraio 2018
Stampa

Quando si pensa alle Maldive ci si proietta subito in un paradiso terrestre di sabbia bianca, con un mare turchese, e una incredibile vita marina. Nell’immaginario collettivo,  il fatto di poter cenare nei  migliori ristoranti al mondo, solitamente non rientra tra le aspettative principali. 

A Kandima Maldives invece questo desiderio può essere appagato poiché il nuovo Resort ha ottenuto due titoli molto importanti … 

 

Due dei ristoranti di Kandima Maldives hanno ricevuto l’importante nomination per l’illustre premio  “World Luxury Restaurant Award”.

 

Il ristorante cinese di pesce “Sea Dragon”, è stato riconosciuto tra i migliori ristoranti di lusso delle Maldive  per la migliore cucina cinese, mentre “ Smoked” nominato tra le migliori Steakhouse di lusso alle Maldive.

 

L’Executive Chef Ken Gundu, del Botswana dichiara:  “Le persone normalmente non scelgono le Maldive per la loro eccellenza culinaria,  ma qui a Kandima Maldives, abbiamo fatto in modo di garantire ai nostri ospiti un nuovo approccio e una nuova esperienza  gastronomica.   “Sea Dragon” e “Smoked” rappresentano un nuovo concetto nell’arte della cucina,  dove ho voluto  un team dedicato di chef che ambisce alla  perfezione.

 

Kandima Maldives è parte di Pulse Hotels and Resorts, un marchio Maldiviano orgoglioso di essere, frizzante, smart, concentrato sul cliente e con forte orientamento  sociale, ambientale, sostenibile ed etico.

Kandima Maldives è una nuova esperienza lifestyle 4* stelle.