Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 23 Febbraio 2018
Stampa


Mangano, azienda in forte crescita nel panorama della moda donna e focalizzata su un target 25/45, torna ad esporre in fiera con la partecipazione all'edizione invernale di The One Milano 2018 che si terrà a fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio.

Per il suo debutto a The One Mangano porterà in esposizione la nuova collezione FW: una rilettura della moda del passato che crea un vero e proprio ponte sul futuro. Ricorrente è l'artigianalità, l'hand-made e tessuti ad hoc, mixata alla sperimentazione, ai contrasti di sapori, allure e mood, con una ricerca

Così la moda ready-to-wear firmata Mangano si racconta in linee che nulla hanno di androgino se pure ispirate allo style dei British motorcyclists da alternare allo sfarzo della Francia di Marie Antoniette, con tocchi ironici e anticonvenzionali. Ecopellicce, marabù, pizzo e tulle.
Colori pastello, brinati, zuccherosi, dove prevale il gusto per i toni freddi e dal sapore antico per evocare un'idea di lusso e di "noi de vivre". Oltre ai nuovi Blu Black e Pavone.