Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 26 Febbraio 2018
Stampa


Natura Bissé annuncia un importante successo: è la prima realtà cosmetica ad aver ottenuto il riconoscimento di “marchio ufficiale skincare 2018" di Forbes Travel Guide, grazie al profondo impegno dell'azienda verso l'eccellenza, il modello di business unico e l'eccezionale qualità dei prodotti e dei protocolli. Natura Bissé è stata inoltre insignita per il 2018  del sigillo "In partnership with“, volto a confermare gli elevati standard del brand totalmente in linea con i rigorosi requisiti della prestigiosa istituzione.

«Questo riconoscimento riflette la nostra passione e il desiderio di offrire prestazioni superiori ed è il risultato del profuso impegno a migliorare costantemente la qualità del nostro servizio clienti presso le SPA e i punti vendita più selezionati.  Ci ispira inoltre ad incrementare ulteriormente i nostri già elevati standard e livelli di eccellenza», ha spiegato Verónica Fisas, CEO e Direttore generale di Natura Bissé.

«Siamo lieti di avere Natura Bissé come primo, esclusivo Official Skincare Brand di Forbes Travel Guide», ha dichiarato il CEO di Forbes Travel Guide, Gerard J. Inzerillo. «L'azienda non ha solo prodotti di qualità superiore, già presenti in molte SPA selezionate da Forbes Travel Guide, ma la sua determinazione nel fornire al cliente un'esperienza e un servizio di lusso è assoluta. La vocazione  di Natura Bissé per l'eccellenza nel servizio la rende il partner ideale per noi».

La ricerca costante di elevatissime performance qualitative  è stato uno dei valori fondanti  di Natura Bissé fin dal suo debutto e questa nuova partnership con Forbes Travel Guide rappresenta un nuovo passo decisivo per il marchio come pioniere nel mondo dello skincare di lusso.