Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 28 Febbraio 2018
Stampa

Quartiere fieristico di Bologna, 16 - 19 marzo 2018

PAD. 31 – STAND A14

NIKA HAIR BEAUTY EXCELLENCE, marchio di punta nella produzione di prodotti professionali per capelli, sarà presente all’edizione 2018 di COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA, da 50  anni l'osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty.

NIKA prenderà parte alla manifestazione con uno stand dallo stile minimal e raffinato, proprio come il brand. A dominare lo spazio sarà il binomio Black and White: una scelta che denota carattere, stile ed esalta l’essenzialità del design e la purezza della forma, con superfici a specchio e strip a led che rendono l’ambiente ancora più attuale. Una nuova NIKA che mantiene intatta la sua natura e identità ma si rinnova in termini di immagine e di qualità del prodotto, con un rilancio di tutte le linee del brand.

Protagoniste dell’evento le ultime novità firmate NIKA: TECHNICOLOR e METALLIX, naturale evoluzione di REFLECTION, la prima linea colore del brand presentata proprio a COSMOPROF lo scorso anno, e che torna quest’anno con dieci nuove nuance: tre tonalità Special Brown, cinque nuove varianti Grigio Perla e due nuovi Superschiarenti.

NIKA conferma così la sua natura innovatrice e presenta a operatori del settore e visitatori l’ulteriore sviluppo della tecnologia MPP Micro Pure Pigments di REFLECTION - basata sulla selezione di pigmenti al massimo grado di purezza (99,5%) e alla loro riduzione molecolare in micro pigmenti - che trova la sua massima applicazione in TECHNICOLOR: la prima collezione taglio e colore del brand, una linea che rivoluziona il concetto stesso di colore, rendendo il riflesso dei capelli profondamente luminoso, intenso e brillante. La collezione nasce con l’obiettivo di esaltare le forme attraverso il colore: i capelli appaiono come scolpiti e, su di essi, si sovrappongono riflessi e giochi di luce grazie alla colorazione REFLECTION, la cui formula innovativa è stata studiata per garantire brillantezza incredibile e elevato potere condizionante.

Per chi non ha paura di osare NIKA propone METALLIX, l’ultimo nato della colorazione REFLECTION che vede la tecnologia MPP arricchita da piccole MOLECOLE DI METALLO che, combinandosi con altri componenti o pigmenti, donano un aspetto metallico al colore. Sfumature cangianti, riflessi metallici, bagliori profondi o delicati, METALLIX è molto più di un semplice colore. Sei nuove nuance completamente prive di ammoniaca e tono su tono, il cui colore va quindi a sommarsi al preesistente per ravvivare i capelli nella stessa tonalità, esaltando e perfezionando qualunque tipo di hair look.

Tra le novità presentate anche il nuovo MIRACLE, ultimo nato della linea K PERFECTION, prima e unica linea sul mercato a base di Keroxyne Complex, formula rivoluzionaria creata dai laboratori del brand, a base di cheratina pura e catene di aminoacidi in sequenza identica a quella dei capelli, in grado di fondersi perfettamente alla struttura capillare e riparare le rotture grazie all’esclusivo ZIP EFFECT. Grazie alla rivoluzionaria formula, l’innovativo trattamento spray MIRACLE riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli diventando così la migliore tecnologia di ricostruzione capillare mai prodotta.

“Come ogni anno, l’affluenza importante di espositori, visitatori e buyers internazionali, fa di Cosmoprof Worldwide Bologna un vero e proprio hub in cui professionisti e i decision makers si incontrano per consolidare i rapporti commerciali già in essere e incontrare nuovi operatori del settore. – commenta l’AD Eduard Nika Per NIKA la fiera rappresenta un’imperdibile occasione di visibilità, una vetrina strategica fondamentale per le sempre nuove opportunità di networking e business che offre. La nostra presenza al Cosmoprof rientra nella strategia di sviluppo aziendale orientata a potenziare il mercato in Italia e, in parallelo, a perseguire una crescita costante anche oltre confine con l’obiettivo, in particolare, di arrivare a presidiare il mercato arabo.”

Dal 16 al 19 marzo presso il Padiglione 31 – Stand A14 sarà possibile incontrare l’AD Eduard Nika e l’Art Director Luca Frangione, un’occasione di approfondimento e scambio in termini di novità di prodotto e mission aziendale.