Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 13 Marzo 2018
Stampa

Per la cura della pelle durante la prossima stagione, Synchroline di General Topics, presenta THIOSPOT, una linea dedicata alla prevenzione e alla cura  delle macchie cutanee di origine melaninica, in grado anche di riparare i danni causati dalle esposizione solari.

La linea è composta da tre prodotti:

THIOSPOT Intensive:  Thiospot Intensive Cream favorisce la corretta formazione di melanina e ne accelera l’eliminazione dalle cellule morte dell’epidermide nelle quali si accumula. È indicata per attenuare macchie cutanee numerose ed estese e rendere più uniforme il colorito.

THIOSPOT Ultra SPF50+: Crema giorno depigmentante per viso e decolté. Contiene filti solari UVA e UVB per protezione molto alta.

THIOSPOT SR skin roller: È una lozione concentrata, specifica per attenuare la visibilità delle macchie cutanee di limitata superficie e di intensa colorazione. Grazie alla speciale sfera per l’applicazione, l’utilizzo del prodotto risulta particolarmente facile e veloce, indicato in ogni situazione in cui si richieda un uso topico, eliminando sprechi e residui.