Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 03 Aprile 2018
Stampa

H2O Active è la collezione “cross” di Speedo, versatile e funzionale, pensata per l’allenamento sia in piscina che fuori dall’acqua: i capi sono realizzati in tessuto resistente al cloro e 100% riciclato. Unalineadedicata alle fitness addicted che, nel 2018, si arricchisce di capi disegnati per gli uomini. La collezione H2OActive ridefinisce il settore dell’activewear: Speedo reinterpreta il fitness a un nuovo livello, anche grazie al sup yoga.

Hashtag di riferimento: #speedo #speedoitalia #H2Oactive#xtralifelycra

Tra le attività fitness più in voga in questo periodo, non può passare inosservata l’ascesa costantedei corsi in acqua, come hydrobike, acquazumba, pool running e sup yoga. In particolare quest’ultimo, che prevede esercizi di yoga in equilibrio su tavole da sup, sta avendo una forte risonanza, rispecchiando perfettamenteil trend dei corsi in piscina che uniscono tecniche provenienti da discipline diverse. Un trend che Speedo ha intercettatoe fatto suo, ridefinendo il settore dell’activewear con la linea H2OActive: una collezione di capi pensati per la donna “attiva” dentro e fuori dall’acqua, che coniuga funzionalità e stile.

Fashion e fitness sono infatti le parole chiave che caratterizzano la collezione H2OActive: capi femminili multi-funzionali dai colori vibranti e dal design moderno, arricchiti da dettagli unici,che accompagneranno tutti gli allenamenti garantendo un fitting perfetto, una totale libertà di movimento e un supporto integrale, il tutto unito a un’alta resistenza al cloro, grazie allo speciale tessuto Xtra Life Lycra®, che li rende adatti anche per le sessioni in piscina.

I capi della linea utilizzano anche il tessuto 100% riciclato Powerflex Eco, costituito per il 78% dal filato Econyl che deriva dal trattamento delle materie plastiche recuperate nei mari, tra cui le reti da pesca dismesse, inquinanti ed estremamente pericolose per la fauna marina.

Stormza, linea continuativa che sarà presenteanche nell’autunno/inverno 2018-19, gioca sul design effetto acqua e sulle sfumature di blu con dettagli arancio fluo.

La capsule è integralmente composta da capi mixabili tra loro, ideali per creare look personalizzati, adatti ad ogni tipo di allenamento, e capaci di mantenere un fitting perfetto lavaggio dopo lavaggio.

Nel 2018 la collezione H2OActive presenta una novità: la linea di watershort per uomo. Una collezione realizzata con il tessuto Xpress Dry Eco fabric, ricavato dal riciclo del poliestere usato e che asciuga facilmente, costituita da watershort dal fitting sportivo e dal look moderno, con tecnologia Two-way stretch che garantisce elasticità e totale libertà di movimento.Il modello di punta, il Lane Hybridwatershort, presenta un jammer interno integrato per la massima performance durante le attività dentro e fuori l’acqua, e dettagli unici, quali le rifiniture a laser e la tasca accessori con zip.

 

Per maggiori informazioni:www.speedo.it

Seguici su ...