Fino ad oggi ilmercato degli insetticidi in Italia è stato caratterizzato da prodotti come piastrine, citronelle, spirali espray. Con Vape HomeControl la domotica si è messa al servizio della protezione contro le zanzare e ha permesso di offrire un prodotto dalle funzionalità uniche, in grado di proporre soluzioni intelligenti anche ai consumatori più esigenti.

Per utilizzarlo è sufficiente scaricare l’AppVape HomeControl sul proprio smartphone, disponibile sia per IOS che per Android, collegare il dispositivo al Wi-Fi di casa e cominciare a programmare nel modo più semplice e intuitivo direttamentedal proprio Smartphone.

Le funzionalità di Vape HomeControl sono rivoluzionarie: è il primo diffusore controllabile da remoto che può essere programmato giornalmente e settimanalmente, permettendo di impostare il livello di protezione adeguato alle proprie esigenze, senza doversene più preoccupare. Grazie alla modalità Smart il dispositivo riceve dall’App Accuweatherle previsioni sul livello di infestazione delle zanzare nell’area in cui si vive e regola di conseguenza l’intensità di protezione e la durata, così da offrire sempre la soluzione perfetta. Il timer consente di non dimenticare mai acceso il dispositivo e,grazie alla notifica di cambio ricaricache avvisa quando il liquido scende al di sotto del livello impostato, è possibile acquistare il prodotto direttamente dallo Smartphone semplicemente con un click.

L’App Vape HomeControl può essere condivisa con i propri familiari, così che tutti possano controllare i dispositivi presenti in casa e con la funzione Gruppo i vari diffusori possono essere controllati assieme in modo da impostare la medesima programmazione.

Vape, la marca più presente nelle famiglie italiane e leader nel mercato degli insetticidi, è da sempre sinonimo di innovazione in questo mercato. Grazie a HomeControl, Vape è ancora più vicina ai consumatori, con un prodotto in grado di rispondere alle loro esigenze attuali, con uno sguardo verso il futuro.

Vape, protezione amica!

facebooktwitterinsta