La primavera è pura magia all’isola d’Elba, ed è perfetta per una vacanza di relax, sportiva, romantica oppure naturalistica. Per sfruttare i ponti di aprile e maggio l’Hotel Hermitage, sulla spiaggia de La Biodola, ha preparato delle offerte irresistibili. Gli sportivi non avranno il tempo di annoiarsi, all’Hermitage si può giocare a tennis, golf, fare corsa o jogging sul sentiero della salute, gli sport acquatici nella baia e ciclismo lungo le strade ora poco affollate dell’isola.

Chi non vuole far altro che rilassarsi, invece, può rifugiarsi nel piccolo centro benessere e concedersi uno dei rituali per cancellare i segni di stanchezza dal viso o per annullare le tensioni muscolari. Per la prima tintarella e il relax ci sono i lettini sulla spiaggia, al calore del tiepido sole. In questo periodo anche la natura si risveglia e gli orti regalano buonissimi frutti che gli chef dei ristoranti dell’Hermitage cucinano con il pesce appena pescato.

Il concierge dell’hotel è a disposizione degli ospiti che vogliono scoprire le bellezze dell’isola, dai luoghi di Napoleone alle miniere dismesse, il piccolo borgo Forno che si raggiunge a piedi dall’hotel oppure la vicina isola di Pianosa, ora aperta al pubblico, e raggiungibile in traghetto.

Il pacchetto Speciale Primavera prevede una riduzione fino al 25% per i mesi di aprile e maggio, con prima colazione a buffet, ingresso libero alla spiaggia privata, utilizzo delle biciclette. Per i soggiorni di giugno -prenotati ora- lo sconto arriva fino al 20%. La camera doppia in b&b ad aprile e maggio costa da 234 euro.

 

Hotel Hermitage  

La Biodola, Portoferraio, Isola d’Elba (LI)

tel. 0565 9740 www.hotelhermitage.it

facebooktwitterinsta