Villa Pisani Bonetti di Bagnolo di Lonigo, costruita tra il 1544 e il 1545, è considerata il capolavoro giovanile di Andrea Palladio.

 

La Barchessa di Villa Pisani, concepita per contenere gli ambienti di lavoro rurale è situata all’interno del giardino di questa storica villa e rappresenta l’eccellente risultato di un lungo e paziente restauro.

Le  15 raffinate camere e suite del relais offrono la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva nell’ambito di una location ricca di storia e ispiratrice di suggestioni artistiche uniche.

 

Allora perché non cogliere al volo la possibilità di trascorrere un soggiorno tutto particolare usufruendo di un’offerta irripetibile che prevede una notte omaggio e una cena gourmet all’ Osteria del Guà, ristorante ricco di charme e suggestione?

 

Pacchetto Primavera alla Barchessa di Villa Pisani

Valido fino al 31.05.18

 

  • Quattro giorni e tre notti con sistemazione in Camera Classic (per 2 persone) con upgrade gratuito a seconda della disponibilità
  • Una cena per 2 persone all’Osteria del Guà – comprensiva di tre portate a libera scelta con selezione di bevande incluse
  • Prima colazione Buffet del Buon Risveglio
  • Servizio navetta all’arrivo e alla partenza da/per la stazione di San Bonifacio (10 km circa dalla struttura)
  • Utilizzo di sauna, palestra e piscina

€ 526,00 (3 notti al prezzo di 2 e una cena per due persone)

Il ristorante è chiuso la domenica sera e tutta la giornata di lunedì (ad esclusione di lunedì 30 aprile 2018).

facebooktwitterinsta